> > Belen e Stefano scelti come testimoni di nozze di Cecilia e Ignazio

Belen e Stefano scelti come testimoni di nozze di Cecilia e Ignazio

Belen Stefano Cecilia Ignazio

Belen e Stefano scelti come testimoni di nozze di Cecilia e Ignazio: il matrimonio si avvicina sempre di più.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, sono stati scelti come testimoni di nozze da Cecilia Rodriguez. Le nozze con il suo Ignazio Moser si celebreranno entro il 2023. 

Belen e Stefano testimoni di nozze di Cecilia e Ignazio

Secondo il settimanale DiPiù, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono immersi nei preparativi delle nozze. La sorellina di Belen ha già scelto i suoi testimoni di matrimonio, che saranno proprio la conduttrice de Le Iene e suo marito Stefano De Martino. Il modello trentino, invece, dovrebbe scegliere due amici e, con molta probabilità, uno di loro sarà Jeremias. 

Cecilia e Ignazio: le nozze a Trento

Cecilia e Ignazio hanno deciso di sposarsi a Trento, dove la famiglia Moser possiede un’azienda vinicola. I due stanno cercando una bella chiesetta immersa nel verde, in modo da rendere il matrimonio davvero indimenticabile. Molto probabilmente, la scelta è da ricollegare anche alla necessità di avere più privacy possibile, visto che saranno invitati parecchi Vip.

Quando si svolge il matrimonio?

Al momento, non abbiamo una data ufficiale. Sappiamo, però, che Cecilia e Ignazio si sposeranno entro il 2023, molto probabilmente nel corso dell’estate. Inoltre, Santiago e Luna Marì, il primo figlio di Belen e Stefano e la seconda della Rodriguez e di Antonino Spinalbese, sono stati scelti come pagetti.