> > Cecilia Rodriguez e Ignazio, i preparativi per le nozze: la data e il luogo

Cecilia Rodriguez e Ignazio, i preparativi per le nozze: la data e il luogo

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno svelato alcuni retroscena sulle loro attesissime nozze.

Dopo la fatidica proposta annunciata a mezzo social, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser starebbero mettendo a punto alcuni dettagli sul loro grande giorno, che probabilmente si terrà durante l’estate 2023.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: le nozze

Dopo quasi 5 anni d’amore Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono fidanzati ufficialmente e hanno svelato alcuni retroscena sui loro fiori d’arancio che, con tutte le probabilità, si svolgeranno durante l’estate 2023. La sorella di Belen starebbe cercando una chiesa vicino Trento, zona in cui si trova anche la tenuta della famiglia Moser. I suoi testimoni, secondo indiscrezioni, sarebbero la sorella Belen e il cognato Stefano De Martino, mentre è possibile che un ruolo speciale durante la cerimonia venga affidato ai nipoti Santiago e Luna Marì. Al momento non è dato sapere quali saranno i vip ospiti all’evento, ma Cecilia e Ignazio hanno svelato anche che, dopo il sì, penseranno ad allargare la famiglia.

Il desiderio di un figlio

La coppia non ha fatto segreto in passato di desiderare un bambino e la sorella di Belen ha rivelato che la nascita della piccola Luna Marì le avrebbe fatto venire ancora più voglia di avere un figlio suo. Dopo le nozze è quindi possibile che lei e Ignazio pensino ad allargare la famiglia, e a tal proposito Chechu ha dichiarato: 

“Ho aspettato un pochino per Ignazio, io un figlio con lui lo avrei fatto anche subito. Adesso ha 29 anni, io 31, è il momento”.