> > Belen e Iannone dormono in auto: scatta il gesto hot

Belen e Iannone dormono in auto: scatta il gesto hot

belen rodriguez

Costretti a dormire in auto. E' l'inconveniente capitato a Belen Rodriguez e Andrea Iannone, in vacanza ai tropici e che hanno dimenticato la chiavi di casa, trovandosi così costretti a trascorrere la notte all'interno della loro auto. Difficile prendere sonno in un veicolo, e così la Rodriguez pe...

Costretti a dormire in auto.

E’ l’inconveniente capitato a Belen Rodriguez e Andrea Iannone, in vacanza ai tropici e che hanno dimenticato la chiavi di casa, trovandosi così costretti a trascorrere la notte all’interno della loro auto. Difficile prendere sonno in un veicolo, e così la Rodriguez per non annoiarsi ha utilizzato lo smartphone per realizzare un piccolo video della loro ‘avventura’ notturna; nel filmato si vedono prima i piedi di Iannone che mostra i calzini fantasmini dicendo di non cambiarli da cinque giorni; Belen invece mostra un piede nudo, dicendo che è almeno un mese che non cambia lo smalto, ma poco dopo sul lato sinistro dell’inquadratura si può notare chiaramente il pilota di MotoGp mimare il gesto della masturbazione per poi scherzare con la Rodriguez dicendole, ‘sai le mani…’.

Lei dal canto suo lo riprende dicendogli, ‘devi rovinare tutti i video con queste porcate?’, e a quel punto Andrea ricorda alla showgirl argentina che ci sono i feticisti e che il web nasconde tantissime persone diverse, per questo bisogna stare attenti.

La scenetta si conclude tra le risate di Iannone e gli sguardi sensuali di Belen…