×

Belen-Iannone, lui fa di nuovo flop al MotoGP e lei lo bacia: scoppia la polemica sul web

E' di nuovo polemica per la coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Galeotta una foto pubblicata dalla showgirl argentina

Belen

E’ di nuovo polemica sulla coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Il campione di motociclismo nell’ultimo Gran Premio a Misano è stato costretto a ritirarsi per un problema al braccio. Ma è stata la fidanzata a scatenare la rabbia dei suoi tifosi a causa di una foto pubblicata sui social.

Nuova polemica per Belen-Iannone: la foto che ha fatto infuriare i tifosi del pilota

Belen Rodriguez e Andrea Iannone nuovamente al centro delle polemiche. Galeotta è stata una foto pubblicata dalla showgirl argentina sul suo profilo Instagram ufficiale.

Ma andiamo con ordine e raccontiamo come si sono svolte le cose. Iannone non sta di certo attraversando un buon momento della sua carriera, con i risultati che sulla sua Suzuki stanno tardando ad arrivare. Tante le critiche ricevute da Andrea, colpevole secondo alcuni di essere troppo distratto dalla fidanzata, non riuscendo a rendere al meglio nel campionato di MotoGP.

Belen Rodriguez

Nell’ultima gara disputata a Misano Iannone è stato costretto al ritiro a causa di un problema al braccio. Poche ore dopo Belen pubblica una romantica foto della coppia sul suo profilo Instagram ufficiale, con tanto di dedica d’amore ripresa da una canzone “Me Rehuso” del compositore venezuelano Danny Ocean: “E io voglio solo stare insieme a te / piccola, per favore, cerca di capirlo / Solo dammi la tua mano e fidati di me / Se ti perdi, segui solo la mia voce / E dai tempo (tempo) al tempo (tempo) / Che io e te siamo fatti per stare insieme…”, ha scritto la Rodriguez.

Apriti cielo. Da quel momento è scoppiata la polemica da parte dei tifosi di Iannone, che accusano Belen di essere la causa del suo flop in questa stagione di MotoGP. “Da quando stai con Belen ti sei fottuto…”, “Meno gossip e più sostanza” sono solo alcuni dei commenti scritti dai fan del pilota italiano.

Insomma, la vita di Iannone sta procedendo a doppia velocità.

Velocemente per quanto riguarda l’aspetto privato, grazie ad una Belen che appare più innamorata che mai. Decisamente lento invece in pista, dove il pilota fino a questo momento è stato protagonista di una stagione da dimenticare.

Belen felice

Se la foto ha scatenato la furia dei tifosi di Iannone, invece ha riscosso un gran successo da parte di chi segue la bella argentina.

Tanto che qualcuno ha chiesto se ci fosse la possibilità di avere un altro figlio da Iannone. La risposta di Belen fa presagire che i due ci stiano davvero pensando: “I figli sono la cosa più bella di questo mondo! Ne vorrei altri due”.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche