×

Belen Rodriguez aspetta un bambino da Andrea Iannone?

Condividi su Facebook

Belen Rodriguez aspetta un figlio da Andrea Iannone? La voce circola sempre più insistentemente.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez aspetta un bambino da Andrea Iannone?

Belen Rodriguez aspetta un figlio da Andrea Iannone? È questa la notizia che, negli ultimi giorni, continua a circolare in maniera piuttosto insistente. E, ormai, non si parla d’altro.

Belen Rodriguez è incinta?

Sarebbe lo scoop della primavera, una di quelle notizie che regalerebbe titoli in prima pagina e argomenti a tutte le riviste, ai quotidiani, ai siti che si occupano della bella Belen Rodriguez, amatissima e sempre seguita da un nutrito pubblico.

Fino a questo momento, però, anche se si tratta solamente di una voce, di nulla di certo o di definitivo, tale notizia si fa sempre più insistente, continua a circolare ogni giorno con maggiore frequenza, è un po’ sulla bocca di tutti.

La storia tra Belen Rodriguez, soubrette argentina che deve il suo successo alla televisione italiana ma, non da meno, ai suoi discutissimi flirt tra i quali non si può non menzionare quello con Fabrizio Corona, e il pilota Andrea Iannone, dura oramai da un po’ di tempo, e sembra rafforzarsi sempre di più.

Belen e Andrea, quasi burrasca

I due, che non sempre hanno avuto un vissuto facile come coppia, è qualche mese che sembrano andare d’amore e d’accordo, che sono in perfetta sintonia. I più informati ricorderanno di certo che solo lo scorso novembre, a coronare un 2017 per loro abbastanza tumultuoso, si era parlato di una profonda crisi di coppia.

Più volte, infatti, e in ogni occasione che non erano apparsi insieme una accanto all’altro, si era parlato di burrasca e di separazione imminente.

Cosa era successo allora? Si diceva che Iannone volesse sposarla, ma che lei nicchiava, che non era convinta di compiere questo passo.

Qualcuno, i più informati o i più maligni, avevano anche affermato che la reticenza della Rodriguez poteva dipendere dal suo ex marito, ovvero il ballerino Stefano De Martino, al quale è ancora legata per il figlio Santiago, che hanno avuto nel 2013.

Belen Rodriguez

La pace tra Belen e Andrea

Poi, però, tutto è incredibilmente e velocemente rientrato e i venti di burrasca tra i due appartengono, ormai, al passato. Le liti e le separazioni, seppure per una sola sera, sembrano adesso molto lontane. I due sono legatissimi e Belen, sempre molto presente e attiva sui social, solo qualche tempo fa ha dedicato una foto con una frase di grande effetto al suo Marco: “Proteggimi sempre”.

L’attesa di un figlio

Ma la notizia adesso, visto che la loro relazione sembra oramai consolidata, rimane quella relativa alla possibile gravidanza. Al momento, come già detto, non c’è alcuna certezza ma solo qualche dubbio e molte ipotesi al momento non ancora supportate da nulla di certo.

A rendere più reale questa indiscrezione, di cui oramai si parla un po’ ovunque, è stato il settimanale Nuovo Tv che ha sollevato qualche dubbio, alcuni dei quali più che legittimi. A quanto pare, dunque, Belen sarebbe di nuovo in dolce attesa, e a sostenere tale tesi è stato il suo ammettere di provare un forte desiderio di rallentare i suoi ritmi lavorativi.

Tale scelta, e quindi si tratta di una decisione ponderata, avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta lavorativa molto allettante e che avrebbe certamente rappresentato un salto importante per la sua carriera, ma che richiedeva un grande sforzo fisico.

Da qui, quindi, la voce secondo la quale la Rodriguez potrebbe essere in dolce attesa. Come se non bastasse, poi, tali notizie si rincorrono già dallo scorso dicembre, periodo in cui i telespettatori avevano notato che il suo pancino era arrotondato durante le puntate di Tu si que vales.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.