> > Bella Thorne: curiosità e vita privata dell'attrice

Bella Thorne: curiosità e vita privata dell'attrice

Bella Thorne

Bella Thorne è un'attrice e cantate statunitense. Scopriamo qualcosa in più sulla bella attrice

Attiva nel sociale, Bella Thorne è un’attrice e cantate statunitense di fama internazionale. Attualmente, l’attrice è impegnata in televisione, con il teen romantic drama “Famous in Love”, in onda, dallo scorso anno, su Freeform, negli Stati Uniti D’America, e su Premium Stories in Italia. Al cinema, Bella è impegnata nei panni di Katie, in “Midnight Sun”.

Bella Thorne Film

Attiva sia al cinema che in televisione, Bella Thorne è principalmente nota per il ruolo di Ruthy Spivey, interpretato nel 2008, nella serie drammatica “My Own Worst Enemy”, cancellata alla prima stagione, dopo soli nove episodi. Se il vero debutto di Bella risale al 2003, con un ruolo mai accredidato, nel film “Stuck on You”, il riconoscimento mondiale arriva nel 2007, quando entra nel cast della serie televisiva “Dirty Sexy Money”, nel ruolo di Margaux Darling, al fianco di attori importanti quali Peter Krause e Donald Sutherland. Nel 2010, Bella Thorne prende parte ad un nuovo ed importante progetto, subentrando a Jolean Wejbe, nella serie televisiva “Big Love”, prodotta da HBO. La Thorne è nota al grande pubblico anche per il ruolo di CeCe Jones, interpretato nel 2010, nella serie televisiva “A Tutto Ritmo”, prodotta e trasmessa da Disney Channel, dove l’attrice interpretava una ballerina ambiziosa e affetta da dislessia.

A partire dal 2017, Bella Thorne è la protagonista di “Famous in Love”, teen romantic drama prodotto da Freeform ed in onda in Italia, a partire dallo stesso anno, su Premium Stories. Al cinema, Bella Thorne è attualmente impegnata in “Midnight Sun”, nel ruolo di Katie, una ragazza affetta da xeroderma pigmentoso, patologia che la costringe a vivere nell’oscurità.

Bella Thorne vita privata

Bella Thorne, all’anagrafe Anabella Avery Thorne, nata sotto il segno della Bilancia l’8 Ottobre del 1997, a Pembroke Pines, in Florida, Stati Uniti D’America, è un’attrice e cantante di fama internazionale. Affetta da dislessia, diagnosticatale quando era in prima elementare, l’attrice ha superato la sua condizione grazie a rigidi esercizi di lettura e scrittura.

Estremamente riservata sulla sua vita personale, di Bella Thorne sappiamo che è molto attiva nel sociale. E per quanto riguarda la sua carriera in generale?

La bella e talentuosa attrice è nota non solo per i suoi successi televisivi e cinematografici, ma anche per i suoi successi in ambito musicale. Nel 2012, infatti, Bella Thorne pubblica il suo primo album, dal titolo “Made in Japan”, seguito dal singolo “TTYLXOX” ed un altro album, dal titolo “Call It Whatever“, seguito dall’omonimo singolo.

Nel 2015, Bella Thorne ha pubblicato il suo primo racconto adolescenziale, seguito da un altro, pubblicato l’anno successivo. Infine, la bella attrice ha prestato la sua voce anche a due personaggi di due diversi videogames: “The Ant Bully”, del 2006, e “Marvel Avangers Academy“, del 2016. Nel primo, Bella ha prestato la sua voce ad Ant Kid, nel secondo a Greer Grant/Tigra.

Bella Thorne e Charlie Puth

Classe 1991, Charlie Puth è un cantante pop ed un cantautore di fama internazionale, nato sotto il segno del Sagittario, negli Stati Uniti D’America, il 2 Dicembre. Stando a quel che dice il gossip, Charlie e Bella Thorne hanno avuto una breve storia d’amore sbocciata e sfiorita nel 2016.