'Belly slot', il solco sulla pancia è la tendenza dell'estate - Notizie.it
‘Belly slot’, il solco sulla pancia è la tendenza dell’estate
Style

‘Belly slot’, il solco sulla pancia è la tendenza dell’estate

Lanciata dalla modella Emily Ratajkowski, la moda di ostentare sui social network addominali particolarmente muscolosi sta prendendo piede tra le giovanissime e anche tempo fa Anna Tatangelo ha mostrato di godere a pieno del tanto discusso dettaglio estetico.

Da quando esistono i social, l’abitudine di mostrare agli amici le foto del nostro corpo in pieno “stile vacanziero” fa parte ormai della routine. Quest’anno, ad esempio, è l’anno del tanto discusso “belly slot”, che necessita di un addome prefetto da poter esser debitamente ostentato, trattandosi dello sfoggio del solco nel ventre che unisce il seno all’ombelico.

Il particolare è stato notato qualche settimana fa anche sul fisico della cantante Anna Tatangelo, accusata da molti utenti di eccessiva magrezza, e addirittura, di essersi deturpata con una brutta cicatrice.

Svelato dunque il mistero di quella che altro non è che una moda lanciata dalla modella attrice Emily Ratajkowski, la quale durante le sue vacanze in Italia, a Capri, ha messo in mostra il dettaglio tanto discusso da molti utenti, che lo definiscono pericoloso ai limiti della mania estetica.

Tra i corpi perfetti, che mostrano il solco, pubblicati su Instagram ci sono quelli delle modelle Victoria Secret, Alessandra Amoroso, Jessica Hart e Candice Sweaponel.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche