×

Ben 10 OmniGames, gioco ispirato all’omonimo cartone animato

default featured image 3 1200x900 768x576

Da pochi giorni è possibile trovare su App Store Ben 10 OmniGames, gioco ispirato al cartone televisivo Ben 10, amato ed apprezzato da migliaia di bambini in tutto il mondo.

ben 10 ipad wallpaper 300x300

All’interno di Ben 10 OmniGames avremo la possibilità di destreggiarci in 3 diversi mini-giochi impersonando altrettanti alieni nei panni di Ben Tennyson, ragazzo che grazie al suo Omnitrix è in grado di assumere forme diverse.

Durante la nostra avventura utilizzeremo i personaggi di Bestiale, Dueperdue e XLR8 e dovremo mettere alla prova le nostre abilità affrontando pipistrelli malvagi, grandi lumaconi e droni elettrizzanti.

Il gioco è composto, come abbiamo detto, da 3 mini-giochi ed in ognuno ci sarà richiesto di impersonare un alieno diverso. Tra le missioni troviamo:

Il richiamo di Bestiale: in questa modalità dovremo sfruttare la sua incredibile velocità per saltare da una piattaforma all’altra, facendo attenzione alle creature che cercheranno di bloccarci la strada;
Lotta Dueperdue: dovremo toccare lo schermo per polverizzare pipistrelli mutanti e raccogliere, attraverso i giganteschi pugni di Dueperdue, dei grandi potenziamenti;
XLR8 alla riscossa: avremo bisogno della velocità e dell’agilità di questo personaggio per schivare il traffico, distruggere i droni e sconfiggere Skateboard, un misterioso alieno cacciatore di taglie.

Gli sviluppatori rendono noto inoltre che nel prossimo aggiornamento di Ben 10 Omnigames verrà aggiunta una nuova avventura in cui potremo impersonare Pungiglione in una missione intitolata “Attacco delle Spore”.

Ben 10 OmniGames è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora