×

Benji e Fede: lo scherzo delle Iene, Federico infuriato

Le Iene, nella puntata di ieri, hanno mandato in onda uno scherzo fatto a Benji e Fede con il protagonista Federico, davvero infuriato. Vediamo cosa è stato architettato.

default featured image 3 1200x900 768x576

Le Iene, nella puntata di ieri, hanno mandato in onda uno scherzo fatto a Benji e Fede con il protagonista Federico, davvero infuriato. Vediamo cosa è stato architettato.

Nella puntata di ieri sera, Le Iene si sono divertite a prendere in giro Benji e Fede, il duo musicale molto amato dai giovani.

Le Iene, con Niccolò Torielli e la complicità di Benji decidono di fare uno scherzo a Fede. Approfittando del fatto che abbia comprato una nuova macchina, decidono di organizzare lo scherzo basandosi su questo ultimo acquisto. I due con un amico vanno a pranzo insieme e Fede lascia la macchina al parcheggiatore del ristorante, il quale a sua volta la dà a un altro uomo. Al momento dell’uscita del ristorante, Fede si rende conto che la macchina che arriva non è la sua.

Fede è arrabbiato, si chiede dove sia la sua auto, la prova a cercare e contatta colui che gliel’ha rubata.

Si scopre che la macchina è nelle mani di un tizio che sta correndo in autostrada. L’uomo contatta Fede dicendogli di aver commesso un piccolo incidente e aver preso il palo. Vengono postate foto dell’auto sui social. L’auto viene trovata e si scopre esserci al suo interno un uomo con l’amante.

L’auto si ferma, l’amante scende e all’interno vi è un uomo nudo che si sta masturbando. Fede è infuriato, ma giunge la Iena Torrielli a spiegare la faccenda e a svelare quanto è successo.

Lo scherzo fatto a Fede è stato anticipato da un post sui social scritto da Benji il quale invita al pubblico a vedere lo scherzo terribile fatto a Fede. Invita i suoi fan a collegarsi e a guardare Le Iene per rendersi conto dello scherzo e divertirsi insieme.

Nelle immagini postate da Benji, si vede Fede arrabbiatissimo per la macchina.

Per chi ancora non lo sapesse, sappiate che Benji e Fede sono un duo musicale. Sono due ragazzi di 23 anni amatissimi dalle ragazzine e dalle fan. Il duo musicale è composto da Fede, ovvero Federico Rossi e Benji, ovvero Benjamin Mascolo. Il duo comincia a lavorare insieme artisticamente in quel di Modena. I due si fanno conoscere, non grazie ai talent, come accade sempre più spesso, bensì tramite dei video su Youtube. I loro video ottengono tantissime visualizzazioni e in poco tempo scalano le classifiche musicali.

Il primo album del duo è del 2015 e da lì si fanno conoscere un po’ ovunque. Nel 2016 arrivano al Festival di Sanremo e in quell’anno esce il nuovo album, dal titolo O+. Nel loro nuovo album sono molti gli artisti a duettare ed esibirsi con loro. Tra gli artisti, vi sono: Max Pezzali, Annalisa e James Thompson. Il loro successo li ha portati molto lontano e hanno vinto un disco d’oro e due di platino.

Un successo per il duo che non accenna ad arrestarsi e continua. Lo scherzo fatto a Le Iene avrà sicuramente dato ancora più successo al duo.

Nel caso ti fossi perso il video, qui puoi vederlo e divertirti insieme a loro.

Contents.media
Ultima ora