> > "Berlusconi chiude le porte a Pupo": ecco cosa accade dopo le frasi sul GF

"Berlusconi chiude le porte a Pupo": ecco cosa accade dopo le frasi sul GF

Berlusconi Pupo frasi GF

"Berlusconi chiude le porte a Pupo": dopo le frasi sul GF Ghinazzi non entrerà più a Mediaset.

Stando ad alcune indiscrezioni, Pier Silvio Berlusconi ha chiuso le porte di Mediaset a Pupo. Le sue frasi sul GF, in effetti del tutto fuori luogo, gli costeranno caro.

“Berlusconi chiude le porte a Pupo”: caos dopo le frasi sul GF

Qualche giorno fa, Pupo ha fatto delle dichiarazioni assurde sul GF, programma per il quale ha vestito i panni di opinionista per ben due edizioni. Ghinazzi, senza giri di parole, ha ammesso:

“Ho fatto per due anni l’opinionista del Grande Fratello, c’era la pandemia e avevo poco da fare: ma non ho mai visto un minuto del Grande fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva ca*are”.

Queste frasi, neanche a dirlo, hanno fatto infuriare Pier Silvio Berlusconi, che, stando a voci di corridoio, gli ha chiuso le porte di Mediaset.

La reazione di Berlusconi alle frasi di Pupo

Secondo il giornalista Alberto Dandolo, Berlusconi si è infuriato per le dichiarazioni di Pupo. Nella sua rubrica che cura sul settimanale Oggi si legge:

“Dopo queste dichiarazioni tutti prevedono che Pier Silvio Berlusconi chiuderà le porte di Mediaset al cantante, colpevole di irriconoscenza“.

Dandolo ha svelato anche il cachet di Pupo per il GF: ben 15 mila euro a puntata. Questo significa che Ghinazzi, per due edizioni del reality, ha incassato 960mila euro.

Alfonso Signorini contro Pupo

Mentre la reazione di Berlusconi è un ‘sentito dire’, Alfonso Signorini ci ha messo la faccia. Ospite di Verissimo, ha tuonato:

“Se un programma ti fa così schifo come hai dichiarato non rinnovi il contratto per la seconda volta. Caro Pupo, sputare in un piatto dove hai mangiato molto abbondantemente, visto come eri pagato, non è stato elegante”.