Bermuda uomo: modelli e migliori prodotti
Bermuda uomo: modelli e migliori prodotti per l’Estate
Moda

Bermuda uomo: modelli e migliori prodotti per l’Estate

bermuda uomo
Bermuda uomo: modelli e migliori prodotti

I bermuda uomo sono la tendenza dell'estate. Sportivi e casual sono adatti alle vostre giornate estive.

I bermuda uomo sono ormai il trand dell’estate, che siano essi sportivi, con tasche laterali, da montagna o un modello più elegante, è difficile riuscirne a fare a meno. Se siete stufi del solito pantalone lungo e il caldo inizia ad insidiarvi, esistono anche dei modelli eleganti con cui poter partecipare alle occasioni di lavoro più informali.

I bermuda uomo sono un prodotto facilmente adattabile ad ogni outfit, con l’esclusione forse solamente di outfit particolarmente eleganti per i quali è assolutamente richiesto un pantalone lungo. Ma per tutto il resto, i vostri bermuda potranno essere il vostro compagno fedele per l’estate.

Addirittura si tratta di un prodotto indossabile anche in spiaggia. Alcuni modelli impermeabili potranno fare le veci anche del costume da bagno se necessario. Se dovete fare un viaggio e non sapete che cosa portare in valigia, metteteci qualche paio di bermuda e non sbaglierete. Se invece volete stare in città il consiglio è quello di acquistare un bermuda semplice, tinta unita, appena sotto al ginocchio.

Bermuda uomo con tasconi

I bermuda uomo con tasconi sono un prodotto immortale.

Per un look casual e sportivo, sono adatti ad una tipica giornata estiva. La particolarità di questo tipo di bermuda è che sonno dotati di tasche ai lati che li rendono molto comodi evitando di farti andare in giro con uno zaino anche io città.

Questo tipo di bermuda con le tasche vengono chiamati cargo, e nascono come pantaloni da lavoro. Evidente infatti è la loro straordinaria comodità. Tuttavia si tratta sì di un capo molto comodo, ma anche dal punto di vista estetico viene molto apprezzato.

Per quanto riguarda gli abbinamenti possibili, non avrete troppi problemi perchè i cargo si abbinano con tutto. Che sia una maglietta bianca semplicissima, una camicia elegante o una maglietta colorata o con scritte, sarà perfetta per i vostri bermuda. Basterà completare l’abbinamento giusto per farvi sentire a proprio agio in ogni situazione, purchè chiaramente non sia una cena di gala.

Migliori prodotti

Ma andiamo ora ad analizzarne i migliori modelli presenti su Amazon.

DI seguito vi presentiamo una breve classifica sui Bermuda più acquistati e amati del momento

Al primissmo posto troviamo questo modello di bermuda Timeberland uomo con le tasche è uno dei più classici. In questa tonalità leggera di beige si tratta di un capo che può essere indossato all’occorrenza per una giornata in città o per una serata informale. Tra i cargo, ovvero i pantloni con le tasche, possiamo dire che questo modello rientra in una fascia quasi elegante, soprattutto a causa del colore molto tenue. Inoltre le tasche sono sei, ma non troppo appariscenti, il che lo rende un pantalone adatto ad un occasione più raffinata, diversamente dal classico bermunda uomo con tasche sportivo e casual. Questo modello infine è disponibile in tre colorazioni: beige, grigio e nero. Al momento si possono acquistare in sconto

Al secondo posto troviamo uno dei modelli più alla moda del momento: i Bermuda Gaudi’ con Taglio Sartoriale.

Questi modelli eleganti con il 70% di cotone richiamano il vintage e la praticità

Per chi invece vuole un modello più sportivo, quasi da montagna, questi bermuda sono ciò che potrebbe fare al caso vostro. Decisamente un modello più casual, il loro utilizzo è orientato verso una serie di occasioni diverse dal modello precedente, come possono essere delle passeggiate al mare o in montagna. Si tratta di un capo indossabile tutti i giorni, ma non in tutte le occasioni. Inoltre, l’elastico in vita e il colore verdone scuro lo rendono un capo decismente sportivo. E’ tuttavia disponibile in altre due colorazioni: blu e beige, che gli conferiscono un aspetto leggermente più elegante e raffinato.

Quest’ultimo modello di bermuda invece è un classico capo da indossare al mare. Si tratta infatti di un paio di bermuda tinta unita, impermeabili, molto corti che, se acquistati in una colorazione tenue e non troppo appariscente, diventano comodamente utilizzabili anche in città.

Questo modello è disponibile in diverse tonalità: azzurro, blu, arancione, rosso e verde acqua. Considerando i materiali, questo capo ha un ottimo rapporto qualità prezzo


Bermuda uomo mare

Per quanto riguarda i bermuda uomo mare, ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti. Dal semplice bermuda impermeabile tinta unita che termina appena sotto al ginocchio, al bermuda con molte scritte e da colori sgargianti, per chi ama osare sorattutto in spiaggia.

Anche i bermuda da spiaggia possono essere dotati di tasche, a volte contenenti una bustina di plastca impermeabile in cui riporre il telefono cellulare e poter fare il bagno in mare avendolo sempre nelle proprie tasche. I bermuda uomo mare nascono come invenzione dei surfisti che necessitavano un pantalone che asciugasse velocemente usciti dall’acqua.

Sono generalmente leggerissimi e più o meno resistenti a seconda del materiale di cui sono fatti. Il vantaggio che hanno è quello di essere dei pantaloni a tutti gli effetti, utilizzabile anche in città.

Così che avere indosso il costume non sarà più un limite per chi vuole continuare la sua giornata in città, dopo ore e ore al sole.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche