Bettarini Isola dei Famosi: ruolo da inviato o altro? - Notizie.it
Bettarini Isola dei Famosi: ruolo da inviato o altro?
Gossip e TV

Bettarini Isola dei Famosi: ruolo da inviato o altro?

Bettarini Isola dei Famosi: ruolo da inviato o altro?

Stefano Bettarini sarà o no il nuovo inviato all ‘Isola dei famosi?

Le anticipazioni ufficiali sull‘Isola dei famosi 2017 rivelano che la nuova edizione andrà in onda a partire da lunedì 30 gennaio 2017: è questa la data scelta da Mediaset per il lancio del programma che resterà in onda per circa due mesi.

Sono ormai settimane che si rincorrono voci sull’argomento, ma non è arrivata nessuna conferma in merito. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha confermato che c’è stato un contatti, ma che al momento, nulla sembra ancora deciso.

Bettarini che si è pubblicamente dispiaciuto di certe sue affermazioni fatte all’interno del GFVip: “Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso. Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia.

Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito“.

Queste le parole di Stefano: ““Confermo, ci sono stati contatti. Ma la concorrenza è tanta”. Sembra una lotta interna agli ex gieffini Bettarini e Gabriele Rossi, per il ruolo di “spalla” di Alessia Marcuzzi. L’ex calciatore, sempre al centro dei gossip ultimamente, ha raccontato che sarebbe molto contento di partecipare ad un “programma prestigioso e di successo come questo”. Di certo, per lui non sarebbe una novità in questa veste, dato che già lo ha ricoperto in passato.

La conferma da parte della produzione dell’Isola dei Famosi però non è ancora arrivata.

Sembra però ormai certo lo sbarco di Stefano Bettarini nell’isola meravigliosa dell’ Honduras come inviato del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Tra i nomi emersi per il ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi 2017, oltre a Bettarini si avanza quello di Giulio Berruti. Nei piani Mediaset infatti, c’è qualcuno che non ha ancora digerito la famosa “lista della spesa” che l’ex calciatore ha fatto durante il corso del GF. La domanda è: si supereranno queste perplessità?

Dopo le prime indiscrezioni il gossip ha tentato di indagare sempre più a fondo, ma l’ex calciatore afferma solo questo : “La concorrenza è tanta”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1236 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.