> > Beyonce copia la Cuccarini. Guarda il video del plagio

Beyonce copia la Cuccarini. Guarda il video del plagio

default featured image 3 1200x900

Beyonce Knowles, ex Destiny's child, cantante dalle milioni di copie vendute e vincitrice del Millennium Award avrebbe spudoratamente plagiato Lorella Cuccarini. Fatevi pure una risata e poi guardate questo video: GUARDA IL VIDEO In effetti la somiglianza è palese, quantomeno nell'idea. L'esibizi...

beyonce oprah
Beyonce Knowles, ex Destiny’s child, cantante dalle milioni di copie vendute e vincitrice del Millennium Award avrebbe spudoratamente plagiato Lorella Cuccarini.
Fatevi pure una risata e poi guardate questo video: GUARDA IL VIDEO

In effetti la somiglianza è palese, quantomeno nell’idea. L’esibizione che Beyonce ha tenuto ai Billboard Awards l’altro ieri notte per presentare il nuovo singolo “Who run the world (girl)” è praticamente identica a quella fatta da Lorella Cuccarini all’Ariston per presentare il musical “Il pianeta proibito”.
Non solo l’idea è identica ma sono uguali anche alcuni degli elementi che compongono il fondale video (le ali, addirittura in simultanea e poi, in momenti diversi, il bastone, la palla, la batteria, la flotta di ballerini alle spalle).
Ma come mai? vi chiederete. Insinuo il dubbio. Chi si occupava della direzione artistica de “Il pianeta proibito”? Luca Tommasini. E chi cura le coreografie di moltissime star di Hollywood? Sempre lui, l’amico nostro Luca.

A pensar male si fa peccato ma qua carta canta, anzi video…e canta anche Beyoncè