> > Bianca Berlinguer e Myrta Merlino: “Alta tensione dietro le quinte Mediaset”

Bianca Berlinguer e Myrta Merlino: “Alta tensione dietro le quinte Mediaset”

Bianca Berlinguer Myrta Merlino

Bianca Berlinguer e Myrta Merlino creano "alta tensione dietro le quinte Mediaset”: le maestranze sono già sfiancate.

Alta tensione e Mediaset per Bianca Berlinguer e Myrta Merlino. Le due, arrivate al Biscione da altre Reti, sono pronte al debutto ma starebbero mettendo a dura prova le “maestranze“.

Bianca Berlinguer e Myrta Merlino: “alta tensione” a Mediaset

Bianca Berlinguer e Myrta Merlino sono arrivate a Mediaset da qualche settimana e stanno già dettando le regole. Stando ad un’indiscrezione lanciata da Dagospia, le due conduttrici “sono assai esigenti e pignole“. E’ per questo che al Centro Palatino di Roma c’è “alta tensione“.

Bianca Berlinguer e Myrta Merlino pignole ed esigenti

Mentre Bianca arriva a Mediaset dopo 34 anni in Rai, Myrta viene da qualche anno di duro lavoro a La7. Entrambe hanno intenzione di rivoluzionare il Biscione, la prima con E’ sempre Carta Bianca e la seconda con Pomeriggio 5. Mentre la Berlinguer guiderà il solito programma cambiando solo Rete, la Merlino dovrà prendere il posto di Barbara D’Urso.

L’indiscrezione su Berlinguer e Merlino

Su Dagospia,, il giornalista Alberto Dandolo ha scritto:

Agitazione e altissima tensione in quel del Centro Palatino a Roma per la partenza dei programmi delle due new entry di Mediaset: Myrta Merlino e Bianca Berlinguer. Le signore del giornalismo sono assai esigenti e pignole e alle stressate maestranze tocca lavorare sodo. Alla sede capitolina del Biscione si lavora giorno e notte per assecondare ogni richiesta ed esigenza. La parola d’ordine sono rigore ed efficienza“.