×

Bimba di 4 anni morta di caldo: i genitori l’hanno lasciata in auto per andare a un funerale

La temperatura che aveva raggiunto la macchina avrebbe potuto arrostire un pollo. La bimba di 4 anni morta di caldo non aveva più ossigeno.

CEN

Una bimba di soli 4 anni è morta a causa del caldo. La tragedia è avvenuta in Iran, dove le temperature sono molto più alte delle nostre. I genitori sarebbero responsabili della morte della piccola perchè l’hanno lasciata chiusa in macchina “per errore”.

Bimba di 4 anni morta di caldo in Iran

Erano diretti ad un funerale a Ramhormoz, una città iraniana, per dare l’ultimo saluto ad una zia della piccola deceduta. Una volta giunti sul posto, i genitori di Sadia, così si chiamava la bambina di 4 anni, hanno chiuso l’auto con la loro piccola all’interno. Stando a quanto hanno dichiarato, avrebbero accidentalmente dimenticato Sadia in auto. Sulla vicenda sta comunque indagando la polizia iraniana.

I genitori della piccola vittima intanto stanno ricevendo assistenza psicologica.

Come è morta Sadia?

Si apprende da Fanpage che ad annunciare il decesso di Sadia è stato Gholamreza Haidarnejad, capo del dipartimento forense di Ramhormoz. Il dottore ha dichiarato ai media che la bambina è deceduta a causa dello stress, dell’intensità del calore e della mancanza di ossigeno. L’auto, al suo interno, aveva raggiunto la tempertatura di 79°C, mentre fuori era di 49°C.

Il caldo avvertito da Sadia era asfissiante e, stando a quanto riportato dal Mirror, in grado di arrostire anche un pollo.

Contents.media
Ultima ora