> > Bimbo travolto e ucciso sulle strisce, si costituisce motociclista

Bimbo travolto e ucciso sulle strisce, si costituisce motociclista

Travolto sulle strisce, muore un bimbo: motociclista si costituisce

Bimbo travolto e ucciso sulle strisce pedonali a Cagliari, Sardegna. Il motociclista colpevole del gesto si costituisce.

Bimbo travolto e ucciso sulle strisce in via Cadello a Cagliari, Sardegna. Il piccolo di 15 mesi era dentro un passeggino spinto dalla madre, mentre questa stava attraversando la strada sulle strice pedonali.

Bimbo travolto e ucciso sulle strisce

Il piccolo è tragicamente morto sul colpo, quando un 37enne a bordo di uno scooter ha impattato sul passeggino spinto da una donna. Madre e figlio sono stati sbalzati via dalla violenza dello scontro, per il bimbo di 15 mesi non c’è stato nulla da fare.

Travolto sulle strisce, bimbo ucciso a Cagliari

Nonostante il pronto intervento di due ambulanze del 118, il bimbo di 15 mesi ha perso la vita dopo essere stato investito assieme al passeggino nel quale si trovava. I Carabinieri del Comando Provinciale di Cagliari, intervistati dal Corriere della Sera, hanno confermato che lo scooter era un T-Max nero guidato da un uomo in tuta nera.

“Il conducente guidava certamente a velocità elevata se il passeggino è stato travolto al punto tale da straziare il corpo del piccolo, che è nato nel 2020. Gli stiamo dando la caccia, grazie alle telecamere è difficile che si sfugga”, ha dichiarato un Carabiniere.

Bimbo travolto e ucciso sulle strisce, il motociclista si costituisce

L’uomo a bordo dello scooter, quando si è reso conto di ciò che aveva fatto, non si è fermato per prestare soccorso, peggiorando inesorabilmente il suo crimine. Dopo poco, il 37enne si è presentato alla Polizia Stradale per ammettere le sue colpe e costituirsi.