×

Boss delle cerimonie: la quinta edizione senza Antonio Polese

default featured image 3 1200x900 768x576

Al via la quinta edizione dello show di Real Time “Il Boss delle Cerimonie”. Dovremo però fare a meno del suo vero protagonista: Antonio Polese.

La conferma che la quinta edizione di “Il Boss delle Cerimonie” si farà era arrivata qualche settimana fa dai produttori.

Ma sarà purtroppo senza il suo vero grande protagonista: Antonio Polese. L’amato boss ci ha abbandonato il 1° dicembre dello scorso anno. E ha lasciato un vuoto incolmabile sia nella famiglia che nei telespettatori più appassionati del suo show. Uno show che, tuttavia, proseguirà. “Il Boss delle Cerimonie” 5, come ha rivelato TvBlog, prenderà il via mercoledì 1° febbraio su Real Time. E proprio con un omaggio a don Antonio Polese.

Dopo la scomparsa di Antonio Polese, il regista Raffaele Brunetti dichiarò che avevano già girato alcune puntate della quinta stagione e che la messa in onda era comunque prevista per la primavera del 2017. Puntate che documentano la sua permanenza in ospedale e che annoverano spezzoni molto belli fin dal momento in cui era stato ricoverato a Castellammare. Come le visite dei familiari, ad esempio. Un vero e proprio docureality dove si racconta quello che accadde a Casa Polese.

Contents.media
Ultima ora