> > Box Office: Fast&Furious 5 sgomma in vetta

Box Office: Fast&Furious 5 sgomma in vetta

default featured image 3 1200x900

Fast & Furious non sente la stanchezza di quattro film alle spalle. La pellicola, lontana dall'effetto usura, balza direttamente in cima al box office italiano con un incasso complessivo da record vicino ai cinque milioni di euro. Thor viene quindi scalzato dalla vetta (conquistata la settimana...

fast and furious 5 300x204
Fast & Furious non sente la stanchezza di quattro film alle spalle. La pellicola, lontana dall’effetto usura, balza direttamente in cima al box office italiano con un incasso complessivo da record vicino ai cinque milioni di euro.
Thor viene quindi scalzato dalla vetta (conquistata la settimana scorsa) e praticamente raggiunto in termini di incassi (in due settimane il film è arrivato a quota 5.770.830 euro).
Tendenza inversa invece in America dove con la bellezza di 66milioni il figlio di Odino non si fa sorpassare dalle potenti auto di Vin Diesel. Fast & Furious 5 conquista comunque un dignitoso secondo posto.

Tornando in Italia, la classifica dei film più visti vede al terzo posto la commedia melò “Come acqua per gli elefenti” con un nuovo Robert Pattinson made in Twilight e al quarto l’action movie Machete.
Quinta posizione per il thriller “Source Code” (già oltre un milione di euro), seguito dal pennuto Rio e dall’ “Habemus Papam” di Nanni Moretti.
New entry per Vincenzo Salemme e il suo “Senza arte ne parte” alla numero seguito da un’altra commedia made in Italy, “Faccio un salto all’Havana”. In chiusura di Top Ten lo schizzato Bradley Cooper di “Limitless”.