> > Brescia, 12enne ricoverata in gravi condizioni: investita sulle strisce pedonali

Brescia, 12enne ricoverata in gravi condizioni: investita sulle strisce pedonali

12enne investita a Brescia

Ragazzina investita mentre attraversa le strisce pedonali: è stata portata d'urgenza in ospedale.

Paura per una ragazzina di 12 anni del bresciano, che è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali e ora versa in gravi condizioni.

12enne investita sulle strisce pedonali nel bresciano

Tragedia a Concesio, comune di 15mila abitanti in provincia di Brescia, dove una ragazzina di appena 12 anni è stata travolta da un’auto mentre stava attraversando la strada.

L’incidente è avvenuto questa mattina, lunedì 9 ottobre, probabilmente mentre la bimba si stava recando a scuola. Non si hanno ancora informazioni dettagliate sull’incidente, ma a quanto pare la 12enne avrebbe attraversato sulle strisce pedonali, e proprio lì sarebbe stata investita.

L’arrivo dei soccorsi e le condizioni della ragazza investita

Immediata la chiamata e il successivo intervento dei soccorsi, che hanno subito trasportato la ragazza in ospedale, a causa delle gravi ferite riportate. La buona notizia è che la 12enne sarebbe rimasta cosciente durante tutto il tragitto in ambulanza.

L‘impatto con la vettura, guidata da un uomo che si è fermato a prestare soccorso, è stato definito «molto violento» dai testimoni. La ragazzina è stata sbalzato a terra e ha strisciato per diversi metri di distanza dalle strisce pedonali su cui si trovava. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale di Brescia.