> > Brindisi, investe la moglie mentre fa manovra sotto casa

Brindisi, investe la moglie mentre fa manovra sotto casa

investe la moglie

Provincia di Brindisi, un novantenne investe la moglie senza accorgersene. La donna muore incastrata sotto l'auto a ottantacinque anni.

A San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi, una donna di ottantacinque anni è morta investita dal marito. L’uomo stava facendo manovra, quando ha involontariamente travolto la moglie, che è rimasta incastrata sotto l’auto fino all’arrivo dei vigili del fuoco. La donna è stata trasportata d’urgenza in pronto soccorso, dove è arrivata cosciente. Gli sforzi dei medici non sono però valsi a salvarle la vita. Poche ore dopo l’arrivo in ospedale l’anziana è morta per le ferite interne riportate a causa dello sfortunato incidente.

Investe la moglie, novantenne sotto choc

Ha novant’anni l’uomo che, in un incidente sfortunato e bizzarro, ha investito la moglie facendo manovra, ponendo fine alla sua vita. L’uomo al momento è in forte stato di choc: dopo aver investito la moglie ha chiamato i soccorsi e ha assistito impotente al tentativo dei soccorsi di salvarle la vita, tragicamente fallito.

Gli agenti della Polizia locale stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente che ha portato la sfortunata ottantacinquenne alla morte. Dalle prime considerazioni emerse dalle indagine, sembra si tratta di un incidente causato in modo involontario dal novantenne. Il persistente stato confusionale dell’anziano da un lato conferma questa teoria, dall’altro non permette agli inquirenti di sottoporre l’uomo a un interrogatorio per ascoltare la sua versione dei fatti.

Ciò che è stato appurato è che l’anziana coppia si trovava nei pressi della propria abitazione, e il novantenne ha travolto la donna mentre faceva manovra. Soltanto con l’arrivo dei soccorsi, si è riusciti a togliere la donna da sotto l’auto, dove era rimasta incastrata.