> > Britney Spears da record. Esce oggi "Hold it against me" e sbanca le classifiche

Britney Spears da record. Esce oggi "Hold it against me" e sbanca le classifiche

default featured image 3 1200x900

Promesse mantenute. L'aveva annunciato attraverso il suo account Twitter e ci aveva anticipato il pezzo con una versione demo. Ora "Hold it against me" nuovo singolo di Miss Britney Spears è in circolazione ed ha già scalato le classifiche di mezzo mondo. Il pezzo, rilasciato in radio e negli st...

il testo e il demo di hold it against me il nuovo singolo di britney spears
Promesse mantenute. L’aveva annunciato attraverso il suo account Twitter e ci aveva anticipato il pezzo con una versione demo. Ora “Hold it against me” nuovo singolo di Miss Britney Spears è in circolazione ed ha già scalato le classifiche di mezzo mondo.

Il pezzo, rilasciato in radio e negli store digitali Itunes quest’oggi è già primo, nell’arco di pochissime ore, in Spagna, Messico e Nuova Zelanda. Inaspettatamente, il singolo ha scalato anche la classifica italiana piazzandosi al secondo posto, subito dopo Jovanotti, in meno di 180 minuti. Il nostro paese non è stato recentemente molto clemente con Britney Spears. Snobbata dalle radio e ignorata dai giornali (fatta eccezione per le foto con la testa rasata riproposte a ritmo cadenzato senza un reale motivo).

“Seriamente, ho i fan migliori del mondo. Tutto quello che faccio è per voi” ha dichiarato la rediviva Britney. Se “Circus” era stato l’album della ribalta, quello in uscita il prossimo 11 Marzo sembra già essere quello della conferma. Nulla si sa sulla tracklist e sul titolo e l’attenzione è rivolta unicamente su “Hold it against me” che si è anche guadagnato il record di pezzo più trasmesso di sempre in un solo giorno negli States.

E se la demo rilasciata qualche giorno fa era stata da me stesso definita un “pezzo degno del peggior pomeriggio giovani in una qualsiasi discoteca truzzo-tamarra” la versione ufficiale sistema il tiro e si arricchisce di un bridge up tempo/trance dai “mille sapori”. Tutto rigorosamente immerso nella techno dance elettronica fino al collo ma, d’altronde, questa sembra essere la tendenza del momento.

Ecco, direttamente dagli States, il lancio radiofonico della premiere:
Hold it against me – BRITNEY SPEARS premiere