> > Bugo trascina Morgan in tribunale: l'esorbitante risarcimento richiesto al ca...

Bugo trascina Morgan in tribunale: l'esorbitante risarcimento richiesto al cantante

morgan e bugo

Il caso tra Morgan e Bugo scoppiato a Sanremo 2020 finisce in tribunale: la cifra pazzesca richiesta all'artista lombardo

Il piccolo “scherzo” giocato da Morgan all’ex amico e collega Bugo nel corso del Festival di Sanremo dello scorso 2020 potrebbe costargli molto caro. Il caso è infatti direttamente passato dal palco dell’Ariston alle aule di tribunale. Nelle scorse ore si è tenuta la prima udienza, nel corso della quale all’artista lombardo è stato chiesto un maxi-risarcimento dagli avvocati di Bugo.

La bagarre tra Morgan e Bugo finisce in tribunale

Come riportato da diverse testate, Marco Castoldi è stato chiamato in giudizio da Bugo insieme agli altri autori del brano Sincero. Le contestazioni rivolte a Morgan sono sostanzialmente due: la prima riguarda il cambio di testo che ha poi portato la canzone a essere eliminata dalla gara; il secondo concerne invece la condivisione dello stesso brano sui social nelle sue diverse versioni. In totale, per danni patrimoniali e di altro genere, la richiesta pervenuta agli avvocati dell’ex compagno di Asia Argento ammonta a ben 240 mila euro.

Il giudice ha intanto accolto le richieste degli avvocati di Morgan per la redazione di una memoria difensiva, pertanto l’udienza è stata spostata al 10 giugno 2021. Nel mentre Bugo preferisce per ora non parlare della vicenda.