×

Calciomercato: tre big su Verratti

Condividi su Facebook

Marco Verratti, in Europa, lo vogliono tutti. Il centrocampista del PSG entusiasma a Inter e Juventus. Ma attenzione anche alle altre big.

Ormai è più di una voce. Verratti potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain. Ma è un’eventualità possibile solo se dovesse arrivare una grande offerta. In tal caso, il PSG potrebbe prenderla in considerazione. Quanto servono? Ben oltre 100 milioni di euro, a quanto si mormora, sebbene l’ex Pescara non ha abbia mai ufficialmente dichiarato di volersene andar via.

La corte delle squadre interessate al centrocampista

Marco Verratti è un calciatore che piace moltissimo alla Juventus e all’Inter. Ma anche ad Ancelotti, che se lo sarebbe portato molto volentieri con sé al Real Madrid e, ad oggi, al Bayern Monaco. Infine, inutile ribadirlo, piace anche al Chelsea.

La Vecchia Signora, intanto, ha già mosso le sue pedine, in quanto conosce molto bene la situazione. Il problema principale resta quello di riuscire ad accontentare le richieste del Psg.

I 70-80 milioni proposti, infatti, potrebbero non essere sufficienti. Forse, alla fine, il club bianconero prenderà Tolisso. E poi si vedrà.

Il Napoli?

Sì, avete letto bene. Marco Verratti, centrocampista classe 1992, avrebbe una nuova pretendente in Serie A. In base a quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, il giocatore sarebbe nella lista della spesa del Napoli, che lo avrebbe messo tra le priorità della prossima stagione. Anche se non sarà di certo facile, per i partenopei, battere la serrata concorrenza internazionale.

I problemi del Psg

Il Psg deve risolvere le problematiche legate a Verratti. E questa settimana, ci dovrebbe essere un incontro col presidente Al Khelaifi per discutere di un’eventuale cessione. Secondo alcune indiscrezioni, l’azzurro, da tempo, non si identificherebbe più all’interno del progetto parigino. Un progetto che è stato affidato a una gestione tecnica, a detta sua, non proprio infallibile. Unai Emery, infatti, pare non abbia saputo migliorare la situazione lasciata da Laurent Blanc, esonerato l’anno scorso dopo essere uscito dalla Champions solo ai quarti.

E all’interno della squadra, scalpitano anche Marquinhos e Rabiot.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.