> > Campobasso, anziana attaccata da ratto in ascensore: morsa all'occhio e al viso

Campobasso, anziana attaccata da ratto in ascensore: morsa all'occhio e al viso

soccorsi

Una donna anziana abitante delle case popolari è stata attaccata da un ratto, mentre era in ascensore: ha incaricato gli avvocati di accertare la responsabilità dell'istituto.

Un’anziana signora residente presso le case popolari è stata attaccata da un grosso ratto mentre era in ascensore. La vicenda è accaduta a Campobasso. A raccontare il tutto è stato l’avvocato della donna, Vincenzo Iacovino, su Facebook. Secondo quanto affermato dal legale, il roditore “le è saltato addosso e l’ha morsa più volte sul viso e nell’occhio”.

Anziana attaccata da ratto: i soccorsi

L’avvocato Iacovino ha spiegato: “Le urla hanno attirato l’attenzione della figlia della donna e di altri condomini che le hanno prestato immediato soccorso. L’anziana donna è stata subito condotta da un medico chirurgo che ha trattato la paziente con vaccino antitetanico prescrivendo una cura antibiotica”.

Anziana attaccata da ratto: la visita in ospedale

Il legale della donna ha precisato in seguito come “il persistere di forti dolori e gravi disturbi hanno costretto la donna a recarsi nel locale ospedale Cardarelli dove è stata sottoposta a visita oculistica con diagnosi di trauma all’occhio con corpo estraneo, magnetico, intraoculare, non specificato”.

Anziana attaccata da ratto: l’azione legale

Iacovino ha così terminato il suo lungo post: “Dopo questa bruttissima esperienza e in attesa della prognosi definitiva, la donna si è rivolta agli avvocati Vincenzo Iacovino, Francesco Beer e Silvio Tolesino perché accertino ogni responsabilità dell’istituto autonomo per le case popolari della provincia di Campobasso per la mancata manutenzione e disinfestazione del condominio”.