> > Canna-gate, Naike Rivelli difende Francesco Monte e Magnolia

Canna-gate, Naike Rivelli difende Francesco Monte e Magnolia

Canna gate

Ancora il canna-gate, che ha coinvolto Francesco Monte all’Isola dei Famosi. Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, difende lui e la Magnolia.

E’ ben lungi dal placarsi il canna-gate che all’Isola dei Famosi ha coinvolto l’ex naufrago Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, che Domenica sera abbiamo visto recitare per la prima volta nella fiction Furore 2 su Canale 5. A difenderlo, con un lungo post su Instagram, torna Naike Rivelli, figlia maggiore di Ornella Muti. Questa difende soprattutto la Magnolia, la casa di produzione dell’Isola che è la stessa di Pechino Express, reality a cui ha partecipato anche lei, nel 2015, con il fratello, Andrea Facchinetti – in basso, una foto con lui durante il programma -. E attacca Eva Henger, che rimane la grande accusatrice di Monte, e Striscia la Notizia per come sta conducendo l’inchiesta con i suoi servizi.

Le sue parole

Il post

Naike Rivelli scrive che quando uno rischia la vita o la galera – come Francesco Monte in questo caso – “non si può far finta di nulla e parlare solo in un secondo momento” – come ha fatto Eva Henger, rivelando un fatto che sarebbe avvenuto prima della partenza dei concorrenti per l’Isola -. Poi la Rivelli continua con “Abbasso il Medioevo, ipocrisia totale”, accusando di fatto l’ex pornodiva di aver voluto “fare scandalo mediatico per apparire quotidianamente in ogni programma” televisivo, come starebbe facendo la Henger.

L’attrice e cantante ricorda che, quando è stata male a Pechino Express e ha detto di temere per la sua vita, lei e il fratello sono stati fatti subito rimpatriare dalla produzione, senza problemi nè clamori, e si chiede perchè non ci sia stato lo stesso trattamento nei confronti di Eva Henger, che è stata eliminata dal reality poco dopo aver accusato Francesco Monte.

Contro Barbara D’Urso

Il post

Naike Rivelli attacca anche Barbara D’Urso, che nei suoi programmi – Pomeriggio Cinque e Domenica Live – segue a dare spazio al canna – gate, invitando Eva e Mercedes Henger e sua figlia, Mercedes Schicchi, le quali ribadiscono le accuse a Francesco Monte. Lei è stata ospite di Barbarella in passato e ha scritto che non ci andrà più, come le ha consigliato di fare la mamma, Ornella Muti.

La D’Urso le risponderà? E soprattutto come finirà il canna-gate, tanto più che ora Francesco Monte sta iniziando veramente la sua carriera di attore? Continueranno le ospitate in TV di Eva Henger e figlia e ad essere interpellati altri ex naufraghi come lo è stata in particolare Nadia Rinaldi – che 20 anni fa ha avuto un’esperienza analoga a quella di Monte -? Qualcuno avrà ancora da ridire su Daniele Bossari che, auricolare alle orecchie come da ordine della produzione, ha chiesto ad Eva Henger “dove volesse arrivare” con questa storia?