Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Domenica Live, macchina della verità ad Eva Henger
Lifestyle

Domenica Live, macchina della verità ad Eva Henger

domenica live
Domenica Live, macchina della verità ad Eva Henger

Barbara D'Urso ha chiesto all'ex naufraga Eva Henger di sottoporsi alla macchina della verità, la cui attendibilità è attestata intorno al 93%

A Domenica Live si torna a parlare del “canna-gate” che ha coinvolto l’Isola dei Famosi. Secondo la testimonianza di Eva Henger, infatti, l’ex tronista Francesco Monte avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti nella settimana d’albergo, prima dello sbarco nell’Isola in Honduras. Un’accusa pesante che ha destato molto scalpore sul programma: Francesco Monte è uscito dal reality, anche se ha continuato a smentire le dichiarazioni della Henger, promettendo di affrontare il discorso in tribunale. Dopo qualche settimana dall’accaduto Eva Henger torna a parlare dello scandalo della marijuana e lo fa in studio a Domenica Live, sottoponendosi alla macchina della verità. La conduttrice Barbara D’Urso le sottopone alcune domande circa l’assunzione di droga da parte di Monte e il risultato della macchina della verità è sorpredente.

Domenica Live, la macchina della verità

Domenica Live torna ancora a parlare dello scandalo “canna-gate” all’Isola dei Famosi. Nella puntata odierna, infatti, la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso ha chiesto all’ex naufraga Eva Henger di sottoporsi alla macchina della verità.

Si tratta di uno strumento molto utilizzato in America, la cui attendibilità è attestata intorno al 93%: la prova consiste nel fare domande a cui chi viene sottoposto deve rispondere con risposte secche, ‘si’ o ‘no’. La macchina rileva gli stati d’animo di chi vi è sottoposto e permette di individuare se viene detta o meno la verità. Anche a Domenica Live la procedura è stata la stessa: Barbara D’Urso ha chiesto alla Henger alcuni dettagli sull’assunzione di droga da parte di Monte e la macchina della verità ha dato il suo risultato.

Un’attendibilità del 93% quella della macchina della verità a cui è stata sottoposta Eva Henger nella puntata odierna di Domenica Live. La conduttrice della striscia pomeridiana di Canale 5 ha chiesto all’ex pornostar: “Confermi di aver visto dei concorrenti fumare qualcosa che non fosse tabacco?” e poi ancora “Ci sono altri concorrenti che possono confermare ciò che hai visto?” e infine “Eva, qualcuno dei concorrenti, rientrati in Italia, in privato, ti ha confermato la tua versione dei fatti?“.

La Henger ha risposto in modo affermativo a tutte le domande e secondo il risultato della macchina della verità ha detto il vero. Nelle prossime puntate di Pomeriggio Cinque, il programma settimanale condotto dalla D’Urso, anche le ex naufraghe Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, oltre a Craig Warwick si sottoporranno alla macchina della verità.

Frasi omofobe all’Isola

Dopo lo scandalo del “canna-gate”, un’altra tegola si abbatte sull’Isola dei Famosi. Nella puntata che andrà in onda il prossimo martedì, infatti, si affronterà l’argomento omofobia. Secondo le testimonianze rilasciate Craig Warwick, che ha abbandonato l’Isola alla metà di febbraio a causa di un incidente che gli ha procurato un serio problema al torace, sarebbe stato vittima di frasi omofobe da parte di un altro concorrente del reality.

Secondo le ricostruzioni dello stesso Craig Warwick a pronunciare le frasi omofobe sarebbe stato Franco Terlizzi, l’ex pugile. Le frasi pronunciate da Terlizzi saranno ora analizzate dalla produzione che, nella prossima puntata, dovrà risolvere un’altro problema non facile.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche