×

Caratteristiche e credenze di un puritano

default featured image 3 1200x900 768x576

Una setta dei protestanti inglesi più numerose nei secoli 16 e 17, i puritani sono forse meglio noti per il loro ruolo nella storia degli Stati Uniti, plasmare le colonie del New England, così come il loro modo rigoroso e spartano di vita.

Opinioni sulla puritani nel 21 ° secolo non sono sempre del tutto esatto, e molte credenze su come si comportavano i puritani sono radicate nel mito, con particolare riguardo a come queste persone viste piacere.

Credenze sulla Piacere
I puritani considerato il piacere come qualcosa che dovrebbe essere ben regolata all’interno della società. Questo non vuol dire che erano completamente contro di essa, infatti, i puritani gettò celebrazioni e svolto una serie di giochi, tra cui nove bowling e corse di cavalli.

Né sono stati i puritani limitato a forme particolarmente semplici o blanda di abbigliamento: erano autorizzati a indossare colori vivaci, se desiderato. I puritani non giocare o giocare a carte, ma secondo il sito accademico americano, questo non era il risultato di una obiezione morale, ma perché i puritani non ha visto il punto.

Family Life e sesso
I puritani non vedere il sesso come un male, ma credevo che le coppie devono essere sposate prima di procreazione.

Nonostante questo, il sesso prematrimoniale si è verificato, e alcune coppie ha fatto partecipare a relazioni intime durante le operazioni, ma non ancora sposati, secondo il sito accademico americano. Puritani tendevano verso le famiglie numerose, e ho visto il matrimonio come una fonte di gioia. Le loro leggi divorzio non erano particolarmente severi, e ha consentito una divisione in base a motivi di incompatibilità.

Alfabetizzazione
I puritani ha creato la prima libreria e il primo collegio del Nord America, e sia la lettura e l’educazione in generale sono stati in cima alla lista delle priorità per il popolo puritano, dal momento che doveva essere in grado di leggere la Bibbia come parte della vita quotidiana.

I puritani erano giornali, anche.

Attributi personali
I puritani posto un grande onere sulla religione, ma non consentono di sopraffare la loro vita, vivevano nel mondo reale e non ha avuto grandi illusioni su quello che avrebbe dato loro la vita. I puritani erano noti per il loro generale ristrettezza di vedute e l’intolleranza di concetti quali l’individualismo, e le loro credenze non erano del tutto flessibile. Essi temevano inoltre la frontiera, e vide il deserto intorno a loro come tenere pericoli.

Credenze religiose nucleo
I puritani erano calvinisti che credeva fortemente nel concetto di peccato originale, l’idea che a causa della caduta nel giardino dell’Eden, tutti nascono con il peccato. Non tutti sarebbero stati salvati da Dio nella vista puritano, sia, invece, solo la scelta di ottenere la salvezza. Queste scelte erano conosciuti come gli eletti, e sono sempre stati predestinati a ricevere la salvezza. Tutti gli altri erano dannati, con i puritani rifiutando il concetto di libero arbitrio.

Leggi tutto: Caratteristiche e spiritualità di un puritano | eHow.com http://www.ehow.com/info_8501233_characteristics-beliefs-puritan.html # ixzz1ZGBznwjB

Contents.media
Ultima ora