> > Carlo Conti, confessione dolorosa: "Vorrei rivedere mia mamma"

Carlo Conti, confessione dolorosa: "Vorrei rivedere mia mamma"

Carlo Conti

Il noto conduttore della Rai ha parlato in un'intervista di una ferita ancora aperta: la scomparsa della madre avvenuta più di 20 anni fa

Carlo Conti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Chi‘. Il conduttore ha parlato a 360 gradi della sua carriera passata e dei suoi progetti attuali, ma si è concesso anche una parentesi molto personale.

Il dolore di Carlo Conti: “Vorrei rivedere mia mamma”

Il rapporto tra Carlo Conti e sua madre Lolette è sempre stato molto stretto, anche perché la donna dovette crescere il conduttore quando era ancora bambino quasi del tutto da sola. Il padre di Carlo Conti, infatti, scomparve quando lui aveva solo un anno e mezzo di vita. Alla domanda su quale persona che non c’è più Carlo avrebbe voluto rivedere, il conduttore ha fatto riferimento proprio alla madre morta nel 2002: “Vorrei rivedere mia mamma e dirle, ancora una volta grazie.”

Le anticipazioni su I Migliori Anni

Carlo Conti è tornato poi a parlare della nuova edizione del suo show dedicato ai decenni passati: I Migliori Anni. Il conduttore ha lanciato alcune anticipazioni sul programma: “Nelle prime quattro puntate ci concentreremo sugli anni 70-80-90, nelle ultime due rivivremo i tormentoni estivi. Ci sarà un interprete cresciuto alla scuola di Mogol, Gianmarco Carroccia, che ogni puntata canterà un brano di Lucio Battisti. Poi avremo Nik Kershaw, Tony Hadley, i Propaganda, Caroline Loeb, i Modern Talking, i Londonbeat, ma anche artisti italiani come Alberto Fortis e Marco Ferradini.”