> > Carmen Di Pietro: età, vita privata e curiosità

Carmen Di Pietro: età, vita privata e curiosità

Carmen Di Pietro

Dall'incidente aereo che l'ha coinvolta nel 1997 al suo recente divorzio dall'ex marito Giuseppe Iannetti. Ecco tutto quello che c'è da sapere su Carmen Di Pietro. Racconti nei minimi dettagli e curiosità sulla concorrente del GFVip

Insieme a Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis è proprio lei la concorrente della nuova edizione del GFVip che sta facendo impazzire tutti quanti a casa. Carmen Di Pietro non perde un colpo. A 52 anni è sempre più affascinante. Ecco tutto quello che si nasconde dietro la vita privata della showgirl, tra curiosità e fatti bizzarri realmente accaduti.

Impossibile non farsi trascinare dal suo entusiasmo e dalla sua irriverenza. Carmen Di Pietro nasce nel 1965 a Potenza. Da subito è affascinata dal mondo dello spettacolo, ed è per questo che ancora oggi è uno dei volti dello showbusiness più noti in Italia. Nel 1994 ha inizio la sua carriera artistica e da lì non si è più fermata.

Lo scandalo del primo matrimonio con Sandro Paternostro

A dividere Carmen Di Pietro dal suo primo marito erano 43 anni. Tra lei e Sandro Paternostro l’attrazione era davvero forte ed è per questo motivo che nonostante i 33 anni di lei e i 76 di lui la coppia decide comunque di sposarsi. Nel 2000 però la Di Pietro rimane vedova e la sua vita sentimentale ne risente. Quindici anni dopo è di nuovo sposata: al suo fianco il nuovo marito Giuseppe Iannetti. I due hanno avuto anche due figli Alessandro e Carmelina.

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro e il calendario hot

Impossibile poi non ricordare come, sempre nel 2015, la Di Pietro sia stata protagonista di un calendario senza veli sexy e provocante. Alla soglia dei 50 anni la showgirl non si arresta e mostra senza pudore le sue curve in foto. Tanti gli scandali che si sono susseguiti nella sua vita dopo la sua relazione con il primo marito Paternostro.

Il motivo del divorzio dall’ex marito Giuseppe Iannetti

Il secondo matrimonio naufraga nel giugno scorso ed è proprio Carmen Di Pietro a spiegare che fu la distanza ad affievolire i sentimenti tra lei e Giuseppe Iannetti. Difatti nessun colpo di testa da parte di nessuno dei due. Tra loro c’è ancora tanta stima alle spalle ma, a causa del lavoro di lui, le cose non sono andate per il meglio. A legarli ancora oggi i loro due figli Alessandro e Carmelina.

La storia del seno scoppiato in aereo: è una bufala

A svelarlo proprio Cristiano Malgioglio, compagno di avventure di Carmen Di Pietro nella nuova edizione del 2017 del GFVip. La storia secondo cui nel 1997 alla showgirl scoppiò un seno su un volo diretto per Madrid sembra essere inventata. Il motivo è semplice: aumentare la popolarità di Carmen Di Pietro. Malgioglio non ci sta e afferma infatti che secondo lui quanto avvenuto sarebbe impossibile e smentisce ogni cosa.