Carmen di Pietro usa la pipì del cane come profumo
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Carmen di Pietro usa la pipì del cane come profumo
Lifestyle

Carmen di Pietro usa la pipì del cane come profumo

carmen di pietro

Pomeriggio 5: il cane di Francesca Cipriani fa i propri bisogni nello studio, Carmen Di Pietro li usa come profumo: ecco cosa è successo

La scorsa puntata di Pomeriggio 5 doveva essere dedicata al Natale. Ma, alla fine, ha regalato alcune delle scene più esilaranti della Tv generalista italiana. Nella seconda parte del programma, tra gli ospiti convocati da Barbara D’Urso c’erano anche Carmen di Pietro e Francesca Cipriani. Le due donne erano state invitate a parlare dell’imminenza delle feste. Ma il fatto che le cose avrebbero preso una piega particolare lo si era capito fin dall’inizio. Una volta presentata, infatti, Francesca Cipriani si è alzata. In centro alla studio di Mediaset la soubrette ha improvvisato un balletto natalizio con tanto di canzoncina annessa e da lei stessa cantata. Tutto però è iniziato a degenerare nel momento in cui al suo cane Barbie è stato fatto mangiare un pezzettino di panettone per cani (il cosiddetto “canettone”).

francesca cipriani

Salotto televisivo di Barbara D’Urso: delirio tra Francesca Cipriani e Carmen Di Pietro

Il cane della Cipriani probabilmente non aveva digerito bene il dolce. Pertanto durante la puntata ha iniziato fare i propri bisogni nello studio di Pomeriggio 5.

A quel punto Carmen Di Pietro, che si trovava seduta accanto a Francesca, non si è però pulita della pipì del cagnolino che aveva sporcato la sua poltrona. Cosa avrà mai fatto allora Carmen? L’eccentrica showgirl ha pensato bene di usare l’urina del cane come profumo, bagnandosi tanto di orecchie e collo. “Porta bene come lo champagne!” ha aggiunto la stessa quando ha visto l’espressione sbalordita degli altri ospiti presenti. Come ha fatto notare la stessa Barbara D’Urso, questo gesto avrà fatto saltare la trasmissione in cima alla classifica della rubrica “I nuovi mostri” di Striscia la Notizia…

Pomeriggio 5: tutto può succedere

Il programma di Barbara D’Urso viene spesso giudicato troppo trash per la fascia protetta. In passato proprio tale polemica aveva infiammato gli animi sul web. Oggi però la conduttrice di Canale 5 continua a detenere i maggiori record di ascolti con la sua trasmissione. E tale fatto non può che mettere a tacere qualsiasi critica e giudizio negativo al riguardo.

Se il pubblico è sovrano, allora anche questa volta è il caso di dire che si è già espresso parecchie altre volte.

Barbara d’Urso è stata spesso accusata in passato di essere l’artefice di una Tv trash. Finendo così nel vortice delle polemiche… E pensare che solo qualche anno fa si vantava di riuscire a gestire la domenica pomeriggio molto meglio della collega-rivale Paola Perego! Quest’ultima era stata accusata anche lei di essere stata l’artefice di un programma troppo volgare per la fascia protetta. Forse è il caso di dire che chi si loda si imbroda!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche