> > Carmen Russo, la crisi con Enzo Paolo Turchi: "Io non so perdonare"

Carmen Russo, la crisi con Enzo Paolo Turchi: "Io non so perdonare"

Carmen Russo, la crisi con Enzo Paolo Turchi: "Io non so perdonare"

Carmen Russo ha svelato alcuni inaspettati retroscena sulla sua storia d'amore con Enzo Paolo Turchi.

Carmen Russo ha fatto un’inaspettata confessione sulla sua storia d’amore con Enzo Paolo Turchi, con cui starebbe vivendo un periodo complicato.

Carmen Russo: la crisi

Carmen Russo ed suo marito Enzo Paolo Turchi si sono fatti conoscere come una delle coppie più unite ed affiatate dello show business. Nelle ultime ore però è stata la stessa showgirl a rompere il silenzio in merito alla loro unione e ha confessare in maniera inaspettata che tra loro sarebbe in atto una crisi: “Esistono tanti periodi complicati, ma io ed Enzo Paolo abbiamo un potere straordinario: ogni volta che succede qualcosa che potrebbe sfociare in una tragedia, facciamo in modo di recuperare. Il nostro è un amore fatto di chiarimenti e confronti. Io non so perdonare, a volte non so come mandare giù certi bocconi… E lui è come me. Proprio per questo ci scontriamo e confrontiamo. Questo però non fa finire una storia d’amore, la rafforza, semmai”, ha dichiarato a Storie di donne al bivio.

Carmen Russo ha anche tranquillizzato i suoi ammiratori affermando che lei e suo marito siano sempre riusciti a risolvere i loro problemi, e per finire ha dichiarato: “Io sono tanto arrabbiata. Siamo una coppia della qualche non c’è mai stato niente da spifferare perché abbiamo un rapporto autentico, sincero, vero. Ho compreso una cosa, tutte le volte che qualcuno di famoso si lascia, divorzia, mettono in mezzo noi due. È assurdo.” Sui social in tanti sono curiosi di saperne di più e si chiedono se alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi.