×

Caterina Balivo e la sexy maglietta che fa impazzire il marito

Condividi su Facebook

''La moda italiana ed internazionale è ambiziosa e cerca sempre di stupire gli appassionati dello shopping, creando capi unici e attraenti a cui nessuno sa rinunciare. Il trend di questo periodo è la boob t-shirt''

Gli stilisti e la moda idealizzano e producono senza freno, sempre alla ricerca del nuovo, del frizzante e di ciò che può catturare l’attenzione dei più sfegatati shopper. Da un pò di tempo il trend della T-shirt mania ha preso il sopravvento: magliette pratiche e semplici che vengono adornate con scritte esuberanti o immagini stampate.

Raggiungendo l’apice con la messa in gioco dell’irriverenza del corpo umano disegnato sugl’indumenti.

La rete è impazzita con la spiritosa boobs t-shirt, un semplice sfondo bianco e linee ondulate nere che sono bastate ad ironizzare sulla coppa perfetta .

Never Fully Dressed l’ha lanciata sul mercato attirando subito l’attenzione delle vip internazionali, tra cui la supermodella Kendall Jender che non ha perso occasione per acquistarla e adattarla ai suoi gusti con una versione mini su un panatolone skinny di pelle.

La sfoggia per le strade di New York mentre si diverte con la collega nonchè amica Cara De Lavigne.

kendall jenner

In Italia Glimmed.it invece si è preoccupata di regalare la giusta dose di villania per le dive italiane, ma ad un prezzo modico per far sognare anche noi comune mortali.

La bellissima conduttrice Caterina Balivo l’ha indossata con un look total white che ha risaltato la sua linea invidiabile. La vediamo mentre sorride con gusto al marito, scherzando sul suo sguardo ”attento”.

caterina balivo

La boob t-shirt sfata la leggenda metropolitana che figurava il seno perfetto in una coppa di champagne.

E ciò non può che soddisfare le donne in attesa di rivincita per le dimensioni della loro alta intimità. Nessun uomo potrà sfuggire all’ obbligo di prestare attenzione a ciò che il cotone bianco mette in evidenza.

Questa nuova moda permette di eliminare qualsiasi lettura superficiale del lato estetico, andando oltre il solo aspetto visibile. In quanto non bisogna farsi trasportare troppo dall’egocentrismo di massa, distaccarsi dal resto e ridere dei propri difetti è una caratteristica caratteriale che non bisognerebbe perdere.

L’ideale di perfezione da sempre rappresentato dalla bambola Barbie o dalla Venere di Botticelli viene deriso in quanto anche loro vengono figurate mentre sfoggiano la maglietta. Si percepisce un voler andare contro corrente, sfidando dei canoni standard che sono stati imposti da tempo e che finalmente qualcuno ci ha permesso di superare.

Dunque non aspettate ancora, cogliete l’opportunità di essere finalmente voi stessi indossando ciò che più vi piace. Non sorbitevi ancora chi cerca di mettere in discussione il vostro guardaroba, osate e sbizzarritevi con i colori, le scritte e i disegni che le case di moda hanno pensato per voi .

Ora cosa aspettate? Infilatevi un paio di jeans, la vostra ironica t-shirt e lasciatevi guardare.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.