Caterina Balivo in lutto per il cugino morto a 39 anni
Caterina Balivo in lutto per il cugino morto a 39 anni
Gossip e TV

Caterina Balivo in lutto per il cugino morto a 39 anni

Morto cugino di Caterina Balivo

Michele Balivo, cugino della conduttrice di Detto Fatto, è morto a causa di un malore a soli 39 anni.

La famiglia della celebre conduttrice Caterina Balivo è stata duramente colpita da un lutto: il cugino, Michele Balivo, un uomo di 39 anni, si è sentito male mentre era nell’auto di sua proprietà, nei pressi di Qualiano, in provincia di Napoli. Al momento sembrerebbe essersi trattato di un infarto, ma sono ancora in corso ulteriori accertamenti per stabilire precisamente le cause del decesso. Nonostante non fosse da solo, ma in compagnia di un amico, il quale ha immediatamente chiamato i soccorsi, il malore non gli ha lasciato scampo.

Un lutto inaspettato

Michele Balivo, oltre ad essere il cugino della conduttrice televisiva, era anche cugino di Romilda Balivo, l’ex assessore del comune di Aversa. Tuttavia, ancora giovanissimo, la morte di Michele ha lasciato sotto shock non solo l’intera famiglia, ma anche tutti gli abitanti della cittadina di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, dove era stimato e conosciuto per la sua attività di imprenditore.

Chi è Caterina Balivo

Caterina Balivo, classe anni ’80, si può considerare la “mamma” del programma televisivo Detto fatto, che allieta ogni giorno, ormai dal 2013, i pomeriggi su Rai 2.

Prima di affermarsi come conduttrice di successo, non si può dire che non abbia fatto esperienza: dopo aver partecipato al concorso di Miss Italia, è iniziata la sua escalation, che l’ha vista cimentarsi in alcuni importanti show, fino a diventare una conduttrice “a tutto tondo”nel mondo della televisione. Anche nella sua vita sentimentale si può parlare di successo. La Balivo infatti è felicemente sposata col manager finanziario Guido Maria Brera, da cui ha avuto due figli, Guido Alberto e Cora. Una peculiare caratteristica che non si può omettere, è la sua forte napoletanità: la presentatrice d’altronde, ci tiene sempre particolarmente a ricordare le sue origini, che emergono senz’altro dal suo modo di fare estroverso e solare.

Tuttavia, al momento il programma Detto fatto, famoso per i suoi tutorial, sta vivendo stagioni piuttosto fortunate, mantenendo quasi costante il boom di ascolti. Momentaneamente il programma è sospeso soltanto a causa delle proiezioni del Giro d’Italia, ma dopo il 28 maggio, nonostante l’ultima cattiva notizia, Caterina Balivo promette che tornerà in onda più carica che mai.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche