> > C'è posta per te: dopo oltre 60 anni Iole ritrova il primo amore Lino

C'è posta per te: dopo oltre 60 anni Iole ritrova il primo amore Lino

C'è posta per te

Belle emozioni a C'è posta per te, dove Iole ha ritrovato Lino, con cui aveva avuto un fidanzamento 66 anni fa. Poi il giovane si trasferì e lei ne perse le tracce ma è sempre rimasto nei suoi pensieri. Come avrà reagito lui alla chiamata di Maria?

È incerto Lino quando apprende che il postino di C’è posta per te è arrivato fino a Monaco di Baviera, dove vive attualmente, per consegnargli l’invito al programma. Incredibile lo stupore quando ha appreso chi ha mandato a chiamarlo.

Iole e Lino si ritrovano grazie a C’è posta per te

Iole è una donna elegante e di classe, appassionata di moda e di yoga. Ha oltre 90 anni ma per tutta la sua vita ha pensato a Lino, con cui tanto tempo fa ha avuto una relazione di 1 anno. Quel ricordo è molto forte in lei e decisamente attuale nonostante i 66 anni passati.

Tanto che Iole sostiene di aver amato solo due persone in vita sua, il suo ex marito e appunto Lino, con cui ci sono stati solo baci e tenerezze, nulla di più. Lei però solo ricordandolo, sorride e ha tanta voglia di rincontrarlo, sebbene sia incerta che sia lui quando Maria gli mostra il video della consegna della posta.

La reazione di Lino a C’è posta per te

È incredulo Lino quando vede il postino e non capisce subito cosa sta succedendo. Accetta però l’invito e quando vede Iole, dopo pochi indizi capisce subito di chi si tratta.

I suoi ricordi sono ben chiari, ad esempio indica con precisione la città di nascita di lei (Pozzuoli) e ricorda bene anche le richieste particolari che ha in fatto di uomini: devono essere mori, alti e più piccoli di ei anagraficamente.

Lino rispecchia tutte queste caratteristiche e dopo essersi scambiati poche parole, i due parlano della vita attuale. Lei ha 3 figli, lui si è trasferito più volte dopo il primo viaggio a Rovigo, quello che lo ha allontanò da Iole tanto tempo fa.

Ora però sono a pochi metri di distanza e non vedono l’ora di riabbracciarsi. Così Maria toglie la busta.