> > Celine Dion, parla la sorella: "La malattia è peggiorata"

Celine Dion, parla la sorella: "La malattia è peggiorata"

Celine Dion, parla la sorella: "La malattia è peggiorata"

La sorella di Celine Dion ha rotto il silenzio sulle condizioni della cante, affetta da una rara patologia.

La sorella di Celine Dion, Claudette, ha rotto il silenzio sulle condizioni della cantante, affetta dalla sindrome della persona rigida, malattia neurologica che non le permetterebbe di controllare i suoi muscoli.

Celine Dion: la malattia

La sorella di Celine Dion ha rotto il silenzio sulle condizioni della celebre cantante che, da oltre un anno, è lontana dalle scene. Celine Dion sta affrontando un difficile percorso di cure per cercare di tenere a bada gli effetti della sua patologia, la sindrome della persona rigida, e sua sorella a tal proposito ha detto: “Sta lavorando duro, ma non ha il controllo dei suoi muscoli. Ciò che mi spezza il cuore è che è sempre stata disciplinata. Ha sempre lavorato duro”, e ancora: “‘È vero che sia nei nostri sogni che nei suoi, l’obiettivo è tornare sul palco. In quale veste però? Questo non lo so. Le corde vocali sono muscoli e anche il cuore è un muscolo”.

Sui social in tanti hanno espresso la loro solidarietà e il loro affetto alla cantante, e sono in attesa di saperne di più sul suo stato di salute. Celine Dion ha sempre affermato di voler tornare ad esibirsi per i suoi ammiratori di tutto il mondo e in tanti sperano che le cose vadano davvero così.