×

Chat per adulti: le più cercate sono donne sposate. Napoli primato di tradimenti

Condividi su Facebook

Aumenta il numero degli iscritti alle chat per adulti: un ritrovo per tutti gli adulteri che cercano avventure sessuali con degli sconosciuti.

Le chat per adulti

Internet è diventato un mondo alternativo e virtuale, dove si può vivere come nel mondo reale, con annessi e connessi. Ora, infatti, anche i tradimenti avvengono più facilmente – e anche molto più spesso – grazie alle chat per adulti: chat create apposta per approcciare con degli sconosciuti.

Naturalmente in queste chat, grazie all’utilizzo dei nickname, è molto facile celare la propria vera identità. Di conseguenza è il ritrovo naturale di tutti gli adulteri che sono in cerca di una storia sessuale con uno sconosciuto. Le chat per adulti sono organizzate in diverse “stanze”: diversi reparti a seconda del soggetto che si sta cercando. Ovviamente la stanza più frequentata è quella delle donne sposate: gli uomini preferiscono di gran lunga corteggiare una donna che nella vita reale è già impegnata.

Ma l’avvicinamento nella vita reale avverrà solo con lo scambio del numero di telefono e poi, di solito, di foto hot.

Primati di infedeltà

Sono oltre 3600 gli utenti che cercano sulle chat per adulti il partner per tradire il proprio compagno. Basandosi, poi, su quanto dichiarato dagli utenti più temerari, che usano i propri dati veri, la maggior parte dei traditori che usano il web vengono da Napoli.

Al secondo posto di questa classifica hot si posiziona Roma e solo al terzo posto Milano. Generalmente la maggior parte dei traditori vengono dal centro sud, infatti. Ovviamente bisogna anche tenere presente che molti possono aver fornito dei dati non veri per non essere rintracciati o per premunirsi da brutti incontri fatti in chat. Uno degli obiettivi a cui puntano in gran parte gli utenti delle chat per adulti è il sexting: lo scambio di messaggi hot che simulano un rapporto sessuale a distanza, tramite i messaggi.

In molti si spingono più in là e cercano le video chat per poter simulare ancora meglio il rapporto sessuale.

Le truffe

Il pericolo maggiore della tentazione è quello di non accorgersi delle truffe. In molti, infatti, si fanno attirare da donne belle, giovani e che si dimostrano focose su Facebook e su Skype. Il risultato, però, è che dietro la bella donna procace si nasconde un’organizzazione che finirà per ricattare il malcapitato e costringerlo a perdere un bel po’ di soldi.

Anche per questo molti traditori che si avventurano sul web hanno imparato ad avere gli occhi aperti e a cercare di evitare gli incontri occasionali. Le chat per adulti più famose, che si possono trovare anche come app per cellulare, sono perciò più frequentate e garantiscono un minimo di sicurezza e privacy. Lo spirito d’intraprendenza, poi, sta agli utenti: se vorranno fare sexting, se vorranno fare videochiamate hot o se vorranno incontrarsi dal vivo sta a loro la decisione. Che la vita di coppia si fosse complicato con l’avvento di internet e poi dei social si era capito, ma che le chat per adulti rendessero la cosa ancora più complicata non era stato previsto.

(Ma non è meglio tornare ai vecchi metodi?: “Come sedurre una ragazza con il sorriso: consigli e rimedi“)


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.