> > Che cosa regalare al primo appuntamento

Che cosa regalare al primo appuntamento

Morticia1 500x250

Quando si deve affrontare il primo appuntamento con un ragazzo o con una ragazza, si vorrebbe sempre fare bella figura, e quindi non presentarsi a mani vuote. Anche se la regola vuole che sia l'uomo a fare un regalo alla donna, niente vieta, in tempi moderni, che possa accadere anche il contrario. B...

Quando si deve affrontare il primo appuntamento con un ragazzo o con una ragazza, si vorrebbe sempre fare bella figura, e quindi non presentarsi a mani vuote. Anche se la regola vuole che sia l’uomo a fare un regalo alla donna, niente vieta, in tempi moderni, che possa accadere anche il contrario. Basta avere un’idea originale, il cui scopo deve essere quello di stupire e di farsi ricordare.

Trattandosi del primo appuntamento, probabilmente l’uno non conoscerà in modo approfondito i gusti dell’altra; meglio quindi restare sul generico. L’uomo potrebbe buttarsi sul classico dei classici, ovvero il fiore.

Non c’è bisogno di presentarsi con dodici rosse rosse: basta anche un singolo, semplice fiore, che nessuna donna disprezza mai. Per quanto riguarda lei, potrebbe essere un gesto dolce e carino congedarsi, alla fine dell’appuntamento (ovviamente se è stato soddisfacente epr entrambe!) regalando un singolo cioccolatino, magari preludio di altre dolcezze e di altri baci…