×

Che cos’è una directory?

Condividi su Facebook

Che cos’è una directory o un folder? Il termine deriva spesso da varie discussioni, ma sai che cos’è una directory, una subdirectory o un folder? What is a Directory or Folder? Una directory o un folder non è altro che una location su un disco usato per immagazzinare informazioni riguardo ai files.

Con DOS 2.x , IBm/Microsoft hanno introdotto diversi directories su un singolo disco, il che permette ai tuoi dischi di fuoriuscire e mettere iogni gruppo collegato alla sua directory, il che significa che non devi cercare un tipo di file o il disco. Con Microsoft puoi suare il termine “directory” invece di “folder”, anche se i due termini sono intercambiabili.

Un livello di directory è detto subdirectory. Se, invece dei dati, crei un fule, avrai costruito quello che fa parte di un subdirectory.

Se guardi a un file completo vedrai qualcosa come: C. PROGRAM FILES DATABASE.EXE. La radice della directory è C:. Program Files è il livello successivo, database è il subdirectory sotto “Program files” e DBASE.EXE” è il nome attuale.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media