×

Cherry Season 2, anticipazioni del 5 luglio

Ecco quelle che sono le anticipazioni della puntata di "Cherry Season 2" che andrà in onda il prossimo 5 luglio: cosa accadrà?

Cherry Season

La seconda stagione di “Cherry Season 2 – Le Stagioni del Cuore” è cominciata da poche settimane, ma le scene sono già entrate nel vivo. Non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire quello che succederà nel corso della puntata che andrà in onda il prossimo 5 luglio.

Le anticipazioni della puntata del 5 luglio di “Cherry Season 2”

Cherry Season 2” va in onda tutte i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45. Già tanti i colpi di scena andati in onda e anche l’episodio del 5 luglio riserverà sicuramente delle interessanti sorprese.

Nel corso delle puntate che abbiamo visto a fine giugno, Onem ha rivelato a Mete che è stata per colpa sua che è scoppiato l’incendio all’interno dell’atelier di moda di Mehmet, il marito della donna. Inoltre, il figlio di Bulent ha anche filmato un video alla stilista in modo tale da poter ricattare il suo amico Ayaz. Nello specifico, quest’ultimo è stata costretto da Mete a lasciare Oyku.

Nella puntata che andrà in onda il 4 luglio, questo ricatto andrà a buon fine, in quanto lo stesso Ayaz rivelerà ad Oyku che la loro love story è finita per sempre, senza però darle alcun tipo di motivazione e spiegazione.

La ragazza però non si darà per vinta e proverà in tutti i modi a riconquistare il fidanzato.

Nei giorni successivi, l’Acar avrà dei problemi di lavoro, in quanto dimenticherà dei bozzetti di moda a casa di Ayaz, preparati proprio per l’incontro con gli stilisti americani arrivati dall’Oltreoceano per lei. Nel frattempo, Seyma torna a lavorare nel negozio di moda di Onem e rivela a Mete lo sbaglio di Oyku.

Questo è quanto succede nella puntata del 4 luglio. Ma andiamo adesso a scoprire invece cosa accadrà nell’episodio successivo, quello del 5 luglio. Innanzitutto Ayaz metterà in piedi una sorta di messa in scena per cercare di allontanare sempre di più Oyku e per farle credere sempre di più che la loro storia sia finita e che per loro non ci sia alcun tipo di futuro.

L’architetto, infatti, farà finta di essere ritorno insieme alla sua ex fidanzata Isik.

Questa strategia avrà buoni frutti, in quanto Oyku si renderà conto una volta per tutte di aver perso il suo fidanzato (ormai ex).

Ayaz però non riuscirà a sopportare la vicinanza tra Mete e Oyku, ma purtroppo per lui non potrà fare nulla per cambiare la situazione.

Queste in poche parole sono le anticipazioni di quello che accadrà nella puntata del 5 luglio, con la seconda stagione di “Cherry Season” che comunque continuerà a regalare grandi soprese ed emozioni.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche