Chi e cristina marino nuova fiamma luca argentero
Chi è Cristina Marino, nuova fiamma di Luca Argentero
Lifestyle

Chi è Cristina Marino, nuova fiamma di Luca Argentero

Cristina Marino
Cristina Marino

Luca Argentero, dopo la fine del matrimonio, non ha atteso prima di buttarsi tra le braccia di un'altra donna: la giovane e bella Cristina Marino.

Cristina Marino, giovanissima attrice milanese, ha all’attivo diversi film e serie tv che l’hanno vista protagonista: nel 2009 l’esordio con “Amore 14” e poi la partecipazione alla fortunata serie di Rai Uno “Una grande famiglia”. La giovane attrice parla due lingue e sta prendendo una specializzazione in recitazione. Ma non è questo il motivo principale per cui è tra i nomi più cercati del momento. Cristina Marino infatti, dal 2016 a questa parte, ha conquistato il cuore dell’affascinante e ambito Luca Argentero.

Cristina Marino, fidanzata di Luca Argentero

Luca Argentero, classe 1978, avrebbe trovate nuovamente l’amore dopo la fine del matrimonio: la fortunata è Cristina Marino, giovane attrice del 1991, quattordici anni più giovane del fidanzato. I due si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi, cinepanettone di Neri Parenti di Natale 2015. A quei tempi Luca Argentero era ancora sposato con Myriam Catania, con la quale però era in corso una profonda crisi relazionale che avrebbe, di lì a poco, portato alla separazione e al divorzio.

Luca Argentero non ha però atteso a lungo prima di imbarcarsi in una relazione con un’altra donna: con un viaggio in Tunisia, a Marrakech i due hanno reso pubblico tramite i social l’inizio del loro amore.

Con delle foto su Instagram infatti, il pubblico social ha potuto constatare la fine definitiva del matrimonio, durato ben sei anni, tra Luca Argentero e la collega Myriam Catania nonché l’inizio di una nuova e avvincente storia d’amore tra il celebre attore e l’esordiente Cristina Marino.

Le parole di Cristina Marino

Nonostante numerose riviste scandalistiche abbiano più volte data per spacciata la storia tra i due, la relazione tra Luca Argentero e Cristina Marino si sta rivelando più solida del previsto e i due continuano a stare felicemente insieme. In un’intervista per Oggi infatti Cristina Marino ha dichiarato: “Con Luca Argentero sono felice e piena d’amore“.

Nella stessa intervista la giovane attrice ha rivelato alcuni dettagli della loro relazione : “Litighiamo per le cavolate come tutte le coppie al mondo, ma non così tanto. Siamo fortunati, abbiamo lo stesso stile di vita, siamo complici”, e ancora: “abbiamo entrambi una gelosia sana, nessuno dei due è ossessivo. Lui non mi dà ragione di essere gelosa e io pure, ci fidiamo l’uno dell’altra”. Parlando del compagno invece: “È permaloso, mentre io sono testarda e voglio sempre avere ragione”.

Sulla loro convivenza invece rivela: “Se non riesco a fare la spesa la fa lui, se torno tardi mi fa trovare un piatto caldo, si diverte a cucinare”. Parlando di sogni e desideri per il suo futuro invece, dice che vorrebbe “essere circondata da amore. Voglio essere felice con una persona che mi vuole bene, in questo momento è così e spero lo sarà anche in futuro”.

Dalle stesse parole della giovane attrice emerge quindi che la relazione tra lei e Luca Argentero va a gonfie vele e che non è il momento di dare credito alle maldicenze delle riviste scandalistiche che vorrebbe la loro storia in crisi già in partenza quando, invece, è iniziata a meraviglia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche