> > Chi è Giulia Salemi Pechino Express 2015

Chi è Giulia Salemi Pechino Express 2015

Giulia Salemi

Giulia Salemi è una dei concorrenti di Pechino Express 2015, la nuova edizione della trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca, che da quest'anno cambia location spostandosi in Sudamerica. Chi è Giulia Salemi Pechino Express 2015 Giulia Salemi ha partecipato all'edizione 2014 di Miss...

Giulia Salemi è una dei concorrenti di Pechino Express 2015, la nuova edizione della trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca, che da quest’anno cambia location spostandosi in Sudamerica.

Chi è Giulia Salemi Pechino Express 2015

Giulia Salemi ha partecipato all’edizione 2014 di Miss Italia. Nella quarta edizione di Pechino Express partecipa facendo coppia con la madre Fariba. La giovane piacentina è arrivata terza a Miss Italia, ma è comunque riuscita a lavorare in tv a Quelli che il calcio e poi Tiki Taka e Leyton Orient, tutti programmi calcistici. Giulia Salemi è nata il primo aprile del 1993 da una coppia mista. Sua madre, come si intuisce dal nome, infatti, non è italiana, bensì iraniana, caratteristica che forse ha contribuito ha formare la sua splendida bellezza mora. Sin dalle superiori il suo sogno è lavorare in televisione; è alta un metro e 74 centimetri.