×

Chi l’ha visto, il caso di Domenico Manzo: “Vogliamo sapere cosa è successo”

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto dell'11 maggio 2022 si è parlato del caso Domenico Manzo.

Domenico Manzo

Federica Sciarelli è tornata in onda mercoledì 11 maggio 2022 con una nuova puntata di Chi l’ha visto. Una puntata, come al solito, particolarmente intensa nel corso della quale si è parlato di diversi casi di scomparsa, tra cui quello di Domenico Manzo.

Chi l’ha visto, la puntata di mercoledì 11 maggio 2022

Mercoledì 11 maggio 2022 è andata in onda, su Rai 3, una nuova punta di Chi l’ha visto con al timone Federica Sciarelli. Diversi i misteriosi casi di scomparsa di cui si è parlato nel corso del programma, tra cui quello di Domenico Manzo, sparito da Prata di Principato Ultra l’8 gennaio 2021. 

Chi l’ha visto, il caso di Domenico Manzo

Scomparsa di Domenico Manzo, la figlia indagata con un’altra ragazza? “Né io, né il mio avvocato abbiamo ricevuto avvisi. L’accusa è gravissima ma io so che non ho fatto niente”. A “Chi l’ha visto?” Romina, la figlia dell’uomo sparito da Prata di Principato Ultra l’8 gennaio 2021“, si legge sul sito ufficiale della nota trasmissione.

“Siamo vicini a nostra nipote Romina, si risolverà tutto, ma vogliamo sapere cosa è successo in realtà a mio fratello”, ha affermato dal suo canto la sorella di Domenico Manzo.

Contents.media
Ultima ora