Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Chiara Ferragni a 7 mesi di gravidanza mostra il pancione
Lifestyle

Chiara Ferragni a 7 mesi di gravidanza mostra il pancione

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni a 7 mesi di gravidanza mostra il pancione

Chiara Ferragni al settimo mese di gravidanza mostra il pancione su Twitter, i followers si scatenano con i commenti.

Chiara Ferragni è arrivata alla soglia del settimo mese di gravidanza. Così come è sempre stato, sin dalla prima ecografia, la nota fashion blogger ha continuamente messo a parte tutti i suoi follewers del progredire del suo stato interessante.

Chiara Ferragni e il pancione del settimo mese

La blond salad più amata dei social network, fidanzata e oramai prossima alle nozze con il rapper e produttore discografico italiano Fedez, mostra i progressi della crescita del suo pancino, non ancora pancione, sempre con più passione man mano che passano le settimane.

Pur rimanendo magrissima, e sempre molto bella e curata, comincia a vedersi la gravidanza e Chiara Ferragni non appare più come la ragazza magrissima di un tempo. I tratti si sono addolciti, il suo corpo si è arrotondato e soprattutto di profilo, nelle immancabili foto che continua a condividere e nelle insta stories con cui delizia i fan, la presenza del suo piccolo è sempre più evidente.

I fan divisi: amore e odio

In questo periodo i fan di Chiara sono scatenati: non si lasciano scappare, come sempre, nessuna delle sue foto e commentano in tutti i modi.

Ci sono quelli che continuano a sostenerla “sei bellissima con il pancione,cosi dolce e tenera come un orsetto, nella vita hai fatto davvero tanto ,ti sei impegnata e meriti il successo,mi ispiri ogni giorno.”, chi ha un piglio critico “sul dizionario accanto al termine “ridicola“ ci sta il suo nome”, e chi commenta in maniera spiritosa “anche io ho la sua pancia…L unico problema che NON sono incinta.”.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez

Oramai è notizia risaputa da tutti, anche da coloro che non li seguono, che Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia, dai più conosciuto come Fedez, sono fidanzati oramai da più di un anno e prossimi alle nozze. Lui le ha chiesto di sposarla in un maniera che rimarrà nei cuori dei più romantici, durante uno dei suoi concerti all’Arena di Verona.

I due fidanzati, prima alle prese con la loro relazione vissuta tra l’italia e gli Stati Uniti, paese in cui Chiara Ferragni ha deciso di stabilirsi, poi concentrati sui preparativi del matrimonio, hanno rapito il cuore di tutti i loro fan che continuano a seguirli tramite le loro insta stories.

Loro, riconoscenti e felici, non si sottraggono affatto all’interesse mostrato da tutti i followers, e continuano a condividere, immortalare e postare le loro vicende amorose e lavorative soprattutto su Intagram e Twitter. Lo scorso 28 ottobre, Chiara Ferragni ha comunicato, sempre tramite il suo profilo di Instagram, di essere incinta al quinto mese.

Aspettando Leone

Il bambino della coppia, primo figlio per entrambi, dovrebbe nascere all’inizio della prossima primavera.

Il parto pare sia stato già fissato intorno al 9 aprile, giorno più o giorno meno, e la coppia Ferragniz, così come vengono amabilmente appellati Chiara e Federico, ha deciso che il piccolo si chiamerà Leone.

Tale nome, a quanto da loro stessi raccontato, è stato frutto di una scelta particolare. Entrambi, infatti, ci tenevano a chiamare il loro primogenito Leo, ed erano indecisi su due nomi: Leonardo o Leone. Alla fine, pare con l’aiuto di un libro dei nomi e di una strana conta, avrebbe vinto il secondo dei due.

Per la felicità di Chiara, dunque, e un po’ meno di quella del papà che avrebbe preferito chiamare il piccolo Leonardo, l’erede avrà un nome importante e regale. Inoltre, così come è già stato deciso dai futuri genitori, il piccolo avrà il doppio cognome, ovvero Lucia Ferragni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche