> > Chiara Ferragni, il caso pandoro Balocco le ha fatto perdere follower: ecco q...

Chiara Ferragni, il caso pandoro Balocco le ha fatto perdere follower: ecco quanti

Chiara Ferragni pandoro Balocco follower

Chiara Ferragni, il caso pandoro Balocco le ha fatto perdere follower: quanti hanno tolto il segui?

Il caso che vede al centro della scena Chiara Ferragni e il pandoro Balocco continua a far discutere. La faccenda, oltre ad aver distrutto l’immagine dell’imprenditrice, le ha fatto perdere tanti follower.

Chiara Ferragni: quanti follower ha perso per il pandoro Balocco?

Negli ultimi giorni si fa un gran parlare di Chiara Ferragni e della truffa legata al pandoro Balocco. In sostanza, l’imprenditrice ha fatto credere che le vendite legate al dolce natalizio sarebbero andate in beneficenza, ma sono stati devoluti solo 50 mila euro, mentre lei ha incassato 1 milione di euro. La moglie di Fedez si è scusata, ma non è stato abbastanza. Quanti follower ha perso per questa brutta faccenda?

Chiara Ferragni: ecco quanti follower ha perso per Balocco

Secondo l’osservatorio Arcadia.com, la faccenda del pandoro Balocco ha fatto perdere un bel po’ di follower a Chiara Ferragni. Quanti? In pochi giorni oltre 10 mila seguaci. Una cifra non preoccupante, considerando che ha ancora milioni di fan, ma la situazione potrebbe peggiorare.

Le scuse di Chiara Ferragni

In attesa di scoprire se Chiara Ferragni continuerà a perdere follower, queste sono state le sue scuse social:

“Sono sempre stata convinta che chi è più fortunato ha la responsabilità morale di fare del bene. Questi sono i valori che hanno sempre spinto me e la mia famiglia. Questo è quello che insegniamo ai nostri figli. Gli insegniamo anche che si può sbagliare e che quando capita bisogna ammettere, e se possibile, rimediare all’errore fatto e farne tesoro. Ed e quello che voglio fare ora: chiedere scusa e dare concretezza a questo mio gesto. Devolverò 1 milione di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini”.