×

Chiara Ferragni incinta, gli indizi rivelano:’Sarebbe al terzo mese’

In base alle ultime indiscrezioni rilasciate dai giornali di gossip, sembrerebbe che Chiara Ferragni sia incinta e sarebbe al terzo mese.

Chiara Ferragni incinta, gli indizi rivelano:'Sarebbe al terzo mese'

Il settimanale Chi, in edicola da domani, avrà una indiscrezione riguardante una coppia molto nota e amata. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, famosa fashion blogger e del suo compagno Fedez, rapper.

La lieta novella per la coppia

In base ad alcuni indizi, i due starebbero per diventare genitori e la Ferragni sarebbe al terzo mese di gravidanza. In base alle indiscrezioni del settimanale Chi, la Ferragni sarebbe incinta. Nel caso la notizia fosse vera, sarebbe davvero qualcosa di straordinario per la coppia che, dopo l’annuncio del matrimonio avvenuto durante il concerto all’Arena di Verona, regalerebbe ai fan un’altra grande gioia.

La Ferragni ha sempre un grande fisico asciutto, ma ci sarebbero alcuni indizi che fanno pensare che la notizia della gravidanza possa essere vera.

Gli indizi

Gli indizi che fanno pensare che i due potrebbero diventare genitori sono ben due.

Il primo indizio è al Festival del Cinema di Venezia dove la Ferragni indossava un abito molto stretto che mostrava qualche rotondità e l’altro indizio sarebbe un post di Fedez con la scritta la famiglia prima di tutto. Sono tutti indizi che fanno pensare che la coppia possa davvero diventare presto genitori. Inoltre, il matrimonio della coppia sarà celebrato nel 2018 e i due saranno genitori ancora prima di essere sposati.

Qualcuno ammette che la fashion blogger potrebbe essere incinta, mentre secondo altri non lo è affatto. Alcuni dei suoi fan pensano potrebbe essere incinta, altri ancora smentiscono la notizia. La stessa Ferragni ha pubblicato un video, per smentire la sua possibile gravidanza, e in un video pubblicato su Instagram, si mostra davanti allo specchio dove la sua pancia appare super piatta e quindi non mostra segnali di gravidanza.

Insomma, sembra che la coppia non sarà genitore a breve, ma Fedez lancia delle battutine facendo capire che qualcosa potrebbe esserci.

Dopo il video della compagna, Fedez ha pubblicato la didascalia con la scritta Family first, ovvero la famiglia prima di tutto. Una didascalia che fa capire che la coppia potrebbe aggiungere qualcuno al loro nido di amore e Fedez continua a lanciare battutine dicendo: “Allora Chiara è davvero incinta?”. E ancora: “Ti piace metterci ansia, eh?”.

Insomma, non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se la coppia Ferragni fedez è pronta a regalarsi un figlio oppure se sono indiscrezioni.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Caricamento...

Leggi anche