Chiaroveggente svela il vostro destino leggendovi le natiche - Notizie.it
Chiaroveggente svela il vostro destino leggendovi le natiche
Style

Chiaroveggente svela il vostro destino leggendovi le natiche

Di notizie strambe se ne leggono tante ma quella di Ulf Buck, tedesco, aspira davvero al primo posto di un’ipotetica classifica. Ulf Buck afferma di essere un chiaroveggente. Ce ne sono tanti in giro, direte voi. Vero, a bizzeffe ma quanti di questi chiaroveggenti leggono le natiche? Ulf Buck fa questo, vi svela il vostro destino attraverso un’attenta analisi del vostro fondo schiena. Essendo il signor Buck cieco, per svelare il vostro destino dovrà tastarvi per bene i glutei.

Le linee che partono dall’esterno, racconta Buck, dirette verso l’interno sono quelle del successo, della carriera e dell’abilità artistica, al contrario quelle che partono dall’interno rappresentano la vita in famiglia, la salute e la felicità. Questa pratica ha un nome preciso, si chiama “rumpology”. Pare che anche la madre di Sylvester Stallone, Jacqueline Stallone, avesse questo particolare dono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

eterosessuale
Sesso & Coppia

Cosa vuol dire eterosessuale?

di Notizie

Il termine eterosessuale oggi è utilizzato soprattutto per classificare un comportamento e una tendenza sessuale. Andiamo più a fondo e scopriamo l’etimologia del termine, le classificazioni sessuali e la teoria dello sviluppo psicosessuale di Freud.