Chrissy Teigen, moglie di John Legend: chi è e che lavoro fa
Chrissy Teigen, moglie di John Legend: chi è e che lavoro fa
Gossip e TV

Chrissy Teigen, moglie di John Legend: chi è e che lavoro fa

Chrissy Teigen, moglie di John Legend
Chrissy Teigen

Chrissy Teigen, modella, scrittrice e moglie di John Legend, diventa mamma per la seconda volta grazie alla fecondazione in vitro.

Chrissy Teigen è mamma per la seconda volta. Dopo la primogenita Luna, la moglie di John Legend ha dato alla luce mercoledì 16 maggio il suo secondo figlio. “Qualcuno è qui” ha annunciato infatti su Instagram il cantante e compositore. Chrissy Teigen, modella statunitense, non ha mai nascosto la voglia di avere una famiglia numerosa ma per riuscire a realizzare il proprio sogno è finora sempre dovuta ricorrere alla fecondazione in vitro.

Che lavoro fa Chrissy Teigen

I primi passi nel mondo del lavoro Chrissy Teigen li muove quando ancora 19enne. Mentre lavorava saltuarimente in un negozio di surf in California, Chrissy Teigen è stata infatti notata da un fotografo che l’ha convinta ad intraprendere la carriera di modella. Il primo servizio veramente importante arriva però solo nel 2010 quando appare in “Sports Illustrated Swimsuit Issue”, edizione speciale annuale della principale rivista americana dedicata al mondo sportivo.

Anche dopo il matrimonio con John Legend, Chrissy Teigen continua a fare la modella, meritandosi la copertina di Ocean Drive Magazine e Cosmopolitan.

Tanti inoltre i servizi fotografici da Vogue ad Esquire, da Galore e Glamour a Cosmopolitan. Nel 2013 appare inoltre nel video “All Of Me”, brano scritto dal marito appositamente per lei. Dopo una parentesi come designer per una delle capsule collection diNeila Brazil, Chrissy Teigen scopre che la sua passione per la cucina può diventare anche un lavoro.

Nel 2016 pubblica il libro di ricette “Cravings” che diventa nel giro di poco tempo un vero e proprio best seller, tanto da riuscire a vincere il prestigioso Good Read Choice Award. Nonostante il successo come scrittrice, Chrissy Teigen non abbandona la sua vecchia carriera anche perché lo scorso anno entra di diritto nella classifica delle modelle più pagate. Tra un servizio fotografico e l’altro, Chrissy trova però anche il tempo di firmare una linea di abbigliamento, in collaborazione con Revolve, e partecipare al video “M.I.L.F. Money” di Fergie, dove compare anche la figlia Luna, nata da pochi mesi.

Chi è Chrissy Teigen

Chrissy Teigen è nata il 30 novembre 1985 a Delta, nello Stato americano dello Utah.

Il padre di Chrissy ha però origini norvegesi mentre la madre è thailandese. Con i genitori si trasferisce però in California quando ancora adolescente e tale cambiamento inciderà sulla sua vita futura, sia privata che professionale.

Chrissy Teigen incontra per la prima volta John Legend nel 2007, sul set del suo video musicale “Stereo”. A quanto pare, tra i due è scoccato subito il colpo di fulmine. Dopo 4 anni di fidanzamento, John Legend nel 2011 decidere di chiedere a Chrissy Teigen di sposarlo. La risposta non poteva che essere sì ed il matrimonio, ovviamente, da favola. La coppia decide infatti di sposarsi il 13 settembre 2013 a Como, in Italia.

I figli di Chrissy Teigen

“Avere un bambino è una grande sfida per una coppia, e superarla insieme rafforza il tuo legame” aveva confessato Chrissy Teigen. I due infatti pur volendolo non riescono ad avere un figlio e per questo ricorrono alla fecondazione in vitro. Il 12 ottobre 2015 la modella annuncia quindi finalmente di aspettare un bambino.

Luna Simone Stephens nascerà il 14 aprile 2016.

Sarà proprio la piccola Luna ad annunciare su Instagram nel novembre scorso l’arrivo di un fratellino. In un video, Chrissy chiede infatti alla piccola “cosa c’è qui?”. La bambina risponde “baby”, scoprendo la pancia della mamma. A gennaio, la coppia rivela che il loro secondogenito sarà un maschio. Di ieri la conferma da parte di John Legend della nascita del bambino, di cui non si sa ancora il nome.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche