×

Ariana Grande e John Legend cantano nel nuovo remake di “La bella e la bestia”

Ariana Grande e John Legend cantano nel nuovo remake di "La bella e la bestia"
Ariana Grande e John Legend cantano nel nuovo remake di "La bella e la bestia"

È in uscita il remake del grande classico Disney con Emma Watson. La coppia Grande-Legend canta la canzone più celebre: “Beauty and the Beast”.

Nel 1991 usciva in Italia uno dei film che hanno segnato maggiormente l’immaginario di piccoli e grandi. Chi non ha mai intonato la canzone simbolo del classico della Disney “È una storia sai”?

Per il debutto del film, la canzone era stata interpretata in inglese da Angela Lansbury (la celebre Signora in giallo), voce originale di Mrs.Bric. In seguito, la canzone è stata interpretata nel celebre duetto da Celine Dion e Peabo Bryson.

Ventisei anni dopo, il brano, scritto da Alan Menken e Howard Ashman, e vincitore di un Oscar e un Golden Globe per la miglior canzone originale, è cantato da Ariana Grande e John Legend nel film remake in uscita il prossimo 16 marzo in Italia. La coppia protagonista Belle/ Emma Watson e Bestia/Dan Stevens si scorge, nel video pubblicato dalla Disney, ballare al fianco della coppia di cantanti.

L’uscita del film, il cui primo teaser trailer è stato accolto con più di 91 milioni di visualizzazioni nelle prime ventiquattr’ore lo scorso maggio, è attesissima in tutto il mondo.

Il remake live action dell’omonimo film d’animazione della Disney, tratto dalla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, è stato scritto da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky ed è diretto da Bill Condon.

Questo remake film è il primo nella storia della Disney ad avere un personaggio apertamente gay: si tratta di Le Tont, interpretato da Josh Gad.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche