Cinque curiosità su Totti e Ilary
Cinque curiosità su Totti e Ilary
Gossip e TV

Cinque curiosità su Totti e Ilary

totty e ilary

Totti e Ilary rappresentano senza dubbio una delle coppie più amate dagli italiani. Ecco cinque curiosità particolari su questa fantastica coppia.

Totty e Ilary rappresentano, ormai da tanti anni, una delle coppie più amate ed adorate dal pubblico televisivo. I due, lei affermata conduttrice televisiva (conduce attualmente Le Iene e il Grande Fratello Vip) lui grande campione di calcio, hanno rappresentato l’emblema dell’amore puro. Ci sono alcuni dettagli di questa coppia che sono ancora rimasti nascosti e che poche persone conoscono.

Cinque curiosità su Totti e Ilary

Totti e Ilary sono una delle coppie più affiatate fra quelle dei calciatori. I due si sono sposati il 19 giugno 2005 quando Ilary era incinta del loro primo figlio Cristian. Il 19 giugno del 2015, esattamente 10 anni dopo la loro unione sono ritornati sull’altare per suggellare nuovamente il loro amore. Ad accompagnarli i due figli, Cristian e Chanel, nata nel 2007. Prima delle nozze i due sono stati fidanzati per due anni. La storia della loro unione ha molte curiosità, fra cose più conosciute ed altre meno, che senza dubbio attireranno le attenzione dei loro tanti fan.

Il matrimonio

Il matrimonio di Francesco e Ilary fu trasmesso in diretta da Sky ed ebbe un gran numero di spettatori.

La chiesa scelta per celebrare questo importante evento fu una Basilica dell’Ara Coeli di Roma gremita di invitati. Uno dei dettagli più importanti rispetto al loro matromonio ricavato dei diritti televisivi fu devoluto in beneficenza.

I tatuaggi

Ilary e Francesco Totti sono legati dal loro amore per i tatuaggi. I due infatti hanno tatuaggi che sono legati alla famiglia e al loro amore. Ilary, infatti ha una F stilizzata con una I sul braccio sinistro, questo sta ad indicare i loro nomi. Lo stesso tatuaggio, ma a lettere invertite IF è presente sul braccio destro di Francesco. Questo ha anche una scritta sul braccio sinistro con il secondo nome della moglie Stephany, inoltre sulla spalla destra a un gladiatore in onore della Roma. Ilary presenta invece una croce nera sulla nuca e tre fiori insieme a due petali che rappresentano, le 3 sorelle Blasi e i sui genitori.

I figli

Francesco Totti ha sempre dichiarato di volere almeno cinque figli.

La coppia per ora ha tre figli. Infatti, nel 2016, a Cristian e Chanel, si è aggiunta Isabel la terzo genita della famiglia Totti.

La fede calcistica

Ilary e Totti, infatti sono sempre stati divisi su questo fattore. Lui, infatti è capitano e simbolo della Roma, lei invece si è dichiarata tifosa della Lazio. Anche se poi ha dichiarato di non seguire il calcio ma di aver ereditato la passione dalla famigli che è da sempre bianco celeste.

Il loro marchio

L’unione tra la coppia non è solamente amorosa ma anche commerciale. Nel 2003, infatti, Totty e Ilary hanno creato il marchio Never Without You, del quale la conduttrice ne è diventata testimonial ufficiale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche