×

Clarisonic: guida ai migliori prodotti

Condividi su Facebook

Clarisonic è una novità per quanto riguarda la pulizia del viso.

Dopo aver raggiunto grande successo oltre oceano, ma anche in Europa, sopratutto nel Regno Unito e in Francia, Clarisonic arriva anche in Italia mostrando il meglio della sua collezione e di quello che offre. In questa guida cercheremo di conoscere meglio i prodotti del marchio, compreso una spazzola che sta dando ottimi benefici per la cura e il trattamento della pelle. Se siete curiosi, vi consigliamo di leggere il seguente articolo per avere qualche informazione in più.

Clarisonic

E’ stata fondata a Seattle negli anni 2000 da David Giuliani, Robb Akridge e Pilchera che hanno inventato la tecnologia sonica che ha rivoluzionato il modo con il quale le persone si prendono cura della propria pelle.

Dopo anni di studi e di ricerca, dopo tantissimi brevetti, hanno dato vita a una spazzola per la pulizia del viso che ha ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo.

Nel mondo dello spettacolo, sono tantissimi i vip: da Gwyneth Paltrow a Jessica Alba sino a Gisele Bundchen che usano questo prodotto e che non ne possono più fare a meno.

E’ una spazzola dotata di una tecnologia sonica a micro-massaggio, in cui la testina non gira su se stessa, come accade con altre spazzole presenti sul mercato, ma compie tantissime oscillazioni, circa 300 al secondo. I movimenti sono utili per dare morbidezza alla pelle, facendo in modo che non perda mai l’elasticità. I movimenti sono molto delicati e la pelle non subisce nessun maltrattamento o problema durante l’utilizzo del device.

Questo tipo di spazzola è dotata di setole arrotondate che agiscono molto bene e con estrema delicatezza sulla pelle.

Le testine sono realizzate con una fibra che offre tantissimi vantaggi. Le testine sono quattro e cambiano in base al numero, la lunghezza e al diametro a seconda del tipo di pelle. Grazie a questa tecnologia, la pelle è pulita in un minuto e pulisce 6 volte meglio rispetto a qualsiasi altra pulizia manuale.

Modelli di spazzola Clarisonic

I modelli di questo device sono tre. Il modello Mia è quello classico, disponibile in tantissime varianti e colori, è in edizione limitata, quindi bisogna affrettarsi per comprarla. Ha due velocità, si può portare ovunque, anche in viaggio ed è sicuramente tra tutti, quello maggiormente economico. Ha una testina sensibile adatta a tutti i tipi di pelle. E’ molto utile per detergere il viso e ha un caricabatterie a induzione.

Il modello Aria è più grande, è dotato di 3 velocità, può stare in piedi e non ha una custodia per gli spostamenti.

E’ consigliata a chi vuole una pulizia più profonda, proprio per via della terza velocità di cui dispone. Uno dei migliori e perfetto per la pulizia della pelle del viso che, apparirà molto più bella e splendente. Si può usare anche sotto la doccia, ha un appoggio verticale per una asciugatura completa e rapida.

L’ultimo modello è il Plus che si distingue dagli altri modelli, non solo perché è dotato di tre velocità per il viso, ma anche perché ha una modalità corpo grazie a una testina specifica che permette anche una pulizia del corpo. E’ l’ideale per chi vuole prendersi cura di se stessi dalla testa ai piedi. E’ adatto a tutti i tipi di pelle e ha un timer con segnale sonoro, inoltre ridefinisce la pelle del viso e del corpo e dandole maggiore elasticità.

Si consiglia di cambiare le testine ogni 3 mesi soprattutto se lo utilizzate in modo costante.

Migliori offerte

Se volete acquistare uno dei prodotti del marchio, il sito di Amazon propone alcune delle migliori offerte a disposizione.

Di seguito vi presentiamo le migliori spazzole clarisonic più vendute.

1)Clarisonic – spazzola elettrica nera

E’ molto piccola e compatto, perfetto per la borsa da viaggio per lo sport. Ha un timer integrato, due livelli di velocità e si ricarica con qualsiasi USB compatibile. Permette di ridurre le impurità della pelle, liberandola da polveri, batteri, sudore, ecc. E’ adatta anche agli uomini offrendo loro una pelle liscia e una barba ben curata.

2)1x testina per spazzolina E-Cron

La confezione contiene una testina per la spazzolina E-Cron per lo strumento della Clarisonic. Si adatta molto bene alla pulizia del viso per via dell’acne. E’ compatibile con Mia 1, 2, 3, con il modello Aria, Smart Prfoile, Alpha Fit e altri modelli. Ha la setola molto morbida per garantire una ottima pulizia ed è adatto per chi ha la pelle con acne. E’ l’ideale per i lati del viso che sono difficili da raggiungere e lascia la pelle morbida e delicata. E’ in vendita con una promozione del 46%.

3)Clarisonic Smart Profle Uplift

Un prodotto che dona freschezza e morbidezza alla pelle, protegge dall’invecchiamento. Non pulisce solo la pelle, ma la massaggia anche grazie alle testine di cui è dotato. Funge da lifting per la pelle, oltre a rassodarla e ad esfoliarla.


Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche